Marotta: “Perché sono fiducioso”. Poi l’annuncio su Inzaghi

Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato nerazzurro prima del fischio d’inizio della sfida tra Benfica e Inter valevole per l’andata dei quarti di Champions

“Per noi è gratificante essere qui, ai quarti mancavamo da dodici anni. Ci arriviamo per recitare un ruolo da protagonisti”. Così Marotta a ‘Mediaset Infinity’ prima della sfida col Benfica: “L’avversario è di tutto rispetto, però le motivazioni rivestono un ruolo decisivo – ha aggiunto l’Ad dell’Inter – Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi carichi. Dobbiamo essere capaci di controbattere le loro iniziative colpo su colpo”.

Benfica-Inter, parla Marotta
Marotta a Infinity (Screen) – interlive.it

“Doppia sfida fondamentale per il futuro di Inzaghi? Non si può mai condizionare il presente e il futuro di allenatore per una partita – ha risposto Marotta – Logicamente una grande squadra deve essere competitiva in tutte le competizioni, l’andamento altalenante è solo in campionato. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, siamo sicuri che possa trovare la giusta rotta anche in Serie A. Per stasera, ripeto, sono fiducioso. C’è valore della squadra e la professionalità di un gruppo che è quello degli ultimi due anni e che ha raggiunto la maturità con le varie esperienza europee. La qualificazione sarebbe un grandisismo traguardo contro un avversario blasonato, contro il quale l’Inter vinse la prima Coppa Campioni”.

Impostazioni privacy