%26%238220%3BLo+sappiamo+tutti%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sulla+pesante+cessione+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2023/04/17/inter-annuncio-biasin-cessione-brozovic-futuro-barcellona-kessie/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Lo sappiamo tutti”: l’annuncio sulla pesante cessione dell’Inter

Nuove dichiarazioni in merito al mercato estivo dell’Inter che verrà. Tra i partenti c’è anche lui. I nerazzurri sono pronti a dirgli addio anche se “non sarà semplice”

Nel corso di quest’ultima stagione, dove l’Inter ha già racimolato 11 ko complessivi in campionato, sono venute meno tutta una serie di situazioni, talvolta anche extra-campo, inclusa quella di Marcelo Brozovic: centrocampista che, a detta della dirigenza nerazzurra, non ha più la stessa importanza che aveva una volta.

Marcelo Brozovic (LaPresse) – interlive.it

Complice la scoperta Calhanoglu lì in mediana, il quale ha già messo a referto 3 reti e 6 assist in quest’annata nonostante la posizione più che arretrata, e la splendida sorpresa Asllani – giovane centrocampista su cui l’Inter è seriamente intenzionata a puntare anche in futuro – l’intera direzione interista è arrivata al punto di pensare di poter fare a meno del croato anche in vista delle prossime stagioni.

C’è da dirlo: ad aver reso ancor più complicata la situazione dell’ex Dinamo Zagabria di quanto non lo fosse già, sono stati tutti quei infortuni accusati in questi ultimi mesi da Brozovic, ma che non hanno ugualmente impedito al classe ’92 stesso di prendere parte assieme al resto degli impegni della Nazionale croata, talvolta trascurando l’Inter.

Sono proprio questi tutti i motivi che si nascondono dietro alla potenziale cessione di Marcelo Brozovic: centrocampista che, come già anticipato da mesi e mesi, finirà per essere ceduto sotto la piena volontà della ‘Beneamata’. Ad ogni modo, la sua è una cessione che non sarà affatto semplice da piazzare – e a saperne qualcosa è lo stesso Fabrizio Biasin – con la soluzione Barça che resta al momento la più plausibile.

Basin a Tv Play: “Anche se l’ipotesi Barcellona non è ancora tramontata non sarà facile cedere Brozovic”

Il noto giornalista di ‘Libero’, Fabrizio Biasin, ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ in onda sul canale Twitch di Tv Play a proposito della situazione Brozovic.

Fabrizio Biasin (LaPresse) – interlive.it

Non è poi chissà quanto semplice piazzare Brozovic. In questo momento sono arrivato a pensare che la possibilità che vada a Barcellona non sia così remota. Non c’è da nasconderlo: in fondo sappiamo tutti quanti benissimo quanto interessi ai ‘blaugrana’. L’idea di quello scambio con Kessie? Non è ancora tramontata del tutto, in quanto resta tutt’ora un attuale ‘pallino’ di Ausilio, anche se l’ex Milan è approdato in Catalogna meno di un anno fa“.

Per il resto, noi possiamo solamente limitarci a dire che il suo futuro, o ancor meglio la sua destinazione, resta ancora tutta da decifrare…Anche se, proprio come appreso dalla redazione di ‘Calciomercato.it‘, in occasione dell’incontro tenutosi lo scorso giorno tra Ausilio e Alemany in Spagna, si è discusso a lungo anche del croato.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Vi ringrazio uno a uno”: Sensi ufficializza l’addio all’Inter

Il centrocampista nerazzurro coglierà le proprie valigie da Milano nel finale di giugno, complice naturalmente…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Esplode la rabbia dopo lo Scudetto: “Chi davanti ha truffato”

L'Inter è Campione d'Italia per la 20esima volta nella sua storia, c'è chi però non…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il coro di Frattesi contro il Milan: esplodono i social

Dumfries, Calhanoglu e non solo: anche l'ex Sassuolo si è reso protagonista di un gesto…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non solo Taremi, emissari a Milano: è tutto fatto con l’Inter

Dopo Taremi, per l'Inter è tutto fatto anche per un altro importante colpo: gli aggiornamenti…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Tra qualche giorno”: le ultime sul nuovo portiere dell’Inter

Chiusi gli affari Taremi-Zielinski e valutazioni in corso sul vice Sommer, fra potenziale rinnovo di…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta parla chiaro: la firma con l’Inter è imminente

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro a SportMediaset durante i festeggiamenti Scudetto, dalla voglia di ripetersi…

13 ore ago