Il tecnico dopo la vittoria sulla Juventus che regala la finale di Coppa Italia: “Siamo stati sempre compatti e uniti. Ecco cosa mi ha detto Allegri”
“È stata una bellissima serata, corretta. La mia squadra ha meritato la finale nell’arco di queste due partite, volevamo tornare a tutti i costi a Roma e ci torneremo”. Inzaghi raggiante dopo la vittoria contro la Juventus che consente alla sua Inter di staccare il pass per la finale di Coppa Italia per il secondo anno di seguito: “Ci godiamo questa serata insieme alla nostra società e ai nostri tifosi – ha aggiunto a ‘Mediaset’ il tecnico nerazzurro – Bravissimi i miei ragazzi, giocare a questi ritmi non è per niente semplice”.
“Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra con giocatori di grandissima qualità, siamo stati sempre compatti e uniti – ha sottolineato Inzaghi – Quelli che sono entrati hanno fatto la loro parte. Porto via ottime sensazioni. Grande partita di Acerbi? Con un po’ di fatica alla fine è arrivato, la società mi ha accontentato. Conosco le sue qualità, insieme ai suoi compagni ci sta dando una grande mano”.
“Se Lautaro e Brozovic quelli che hanno dato la scossa alla stagione? Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche elevate ma sarebbe riduttivo parlare solo di loro – ha risposto – Non dimentichiamo che questa squadra è rimasta per quattro mesi senza Lukaku e Brozovic, che sappiamo quanto siano importanti per noi”.
“Cosa mi ha detto Allegri prima della partita? Penso mi abbia fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions…”, ha concluso Inzaghi.
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…