Inzaghi: “Ci godiamo questa serata”. Poi si sbilancia sugli infortuni di Barella e Calhanoglu

Il tecnico dopo la vittoria sulla Juventus che regala la finale di Coppa Italia: “Siamo stati sempre compatti e uniti. Ecco cosa mi ha detto Allegri”

“È stata una bellissima serata, corretta. La mia squadra ha meritato la finale nell’arco di queste due partite, volevamo tornare a tutti i costi a Roma e ci torneremo”. Inzaghi raggiante dopo la vittoria contro la Juventus che consente alla sua Inter di staccare il pass per la finale di Coppa Italia per il secondo anno di seguito: “Ci godiamo questa serata insieme alla nostra società e ai nostri tifosi – ha aggiunto a ‘Mediaset’ il tecnico nerazzurro – Bravissimi i miei ragazzi, giocare a questi ritmi non è per niente semplice”.

Inter-Juve, parla Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra con giocatori di grandissima qualità, siamo stati sempre compatti e uniti – ha sottolineato Inzaghi – Quelli che sono entrati hanno fatto la loro parte. Porto via ottime sensazioni. Grande partita di Acerbi? Con un po’ di fatica alla fine è arrivato, la società mi ha accontentato. Conosco le sue qualità, insieme ai suoi compagni ci sta dando una grande mano”.

Inter-Juve, Inzaghi in conferenza sulle condizioni di Barella e Calhanoglu

“Se Lautaro e Brozovic quelli che hanno dato la scossa alla stagione? Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche elevate ma sarebbe riduttivo parlare solo di loro – ha risposto – Non dimentichiamo che questa squadra è rimasta per quattro mesi senza Lukaku e Brozovic, che sappiamo quanto siano importanti per noi”.

“Cosa mi ha detto Allegri prima della partita? Penso mi abbia fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions…”, ha concluso Inzaghi.

Impostazioni privacy