Inter-Lazio: il terzino tedesco è stato costretto a uscire dal campo subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio su assist di Lukaku
Gioia e dolore allo stesso tempo per Robin Gosens. Su grande assist di Lukaku, il tedesco ha portato l’Inter sul 2-1 contro la Lazio. Ma la rete gli è costata molto caro, infatti l’ex Atalanta non ha nemmeno festeggiato rimanendo a terra per il dolore. Gosens è uscito subito dal campo per un evidente problema alla spalla.
Immediati gli accertamenti per il laterale nerazzurro. Il report del club parla chiaro: “Robin Gosens è stato sostituto a causa di una lussazione alla spalla destra procuratasi nella caduta dopo il suo gol contro la Lazio. La lussazione è stata ridotta nello spogliatoio dallo staff medico nerazzurro”. Da capire se potrà rientrare o meno prima della fine della stagione.
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…