Nerazzurri pronti a poter mettere a segno un doppio colpo. Oltre ad un giovane centravanti e a Buchanan, è spuntato fuori il nome di un altro laterale per la corsia di destra. I dettagli
Ancor prima che la prossima sessione di calciomercato prenda il via, con tanto di stagione ricorrente che deve ancora terminare, Marotta e Ausilio hanno già incominciato ad affilare i propri artigli ed è per questo che hanno già posto sotto il proprio mirino tutta una serie di osservati speciali.
Oltre a Didier Dawson infatti – centravanti classe ’05 di attuale proprietà del Plaza Amador, club che milita quest’oggi nella massima divisione panamense, e che i nerazzurri stanno già osservando un po’ più da vicino da qualche settimana circa – è emerso fuori che un altro connazionale del calciatore, appena sopraccitato potrebbe anche lui fare, eventualmente, un giorno meta in quel di Milano.
Il nome è quello di Michael Amir Murillo dell’Anderlecht. Trattasi, per l’appunto, di un laterale destro di origini del Panama che ne fa della fisicità e della velocità i suoi maggiori punti di forza. Non per niente, infatti, oltre ad essere dotato di un’ottima gamba, si tratta di un calciatore che, anche per via dell’età che possiede – già 27 candeline per lui – vanta dalla sua un’altezza di 1,84 m. Suo il nome che, secondo quanto riferiscono alcune fonti, sarebbe stato offerto all’Inter nelle ultime ore.
Stando, infatti, a quanto riferito direttamente dal giornalista José Miguel Dominguez nelle ultime ore, rumors confermato poi anche da ‘Futbolcentroamerica.com’, dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ è spuntato fuori il nome di Michael Amir Murillo, terzino destro di attuale proprietà dell’Anderlecht.
E’ emerso fuori, infatti, che il classe ’96 è stato proposto all’Inter tramite il prezioso aiuto dell’agenzia che, quest’oggi, cura i suoi interessi: vale a dire la SEG. Sono stati proprio gli intermediari del calciatore stesso, non a caso, a far sì che il proprio assistito venisse offerto a tutta una serie di club, italiani e non. In questo caso, eccezion fatta per i nerazzurri, il nome di Murillo è stato riposto anche sul tavolo del Celta Vigo.
Nonostante l’obiettivo dell’ex Salisburgo sia quello di trovare un’altra sistemazione in Europa, pur avendo un contratto con data di validità sino a giugno 2025 assieme all’Anderlecht, viene alquanto complicato – per non dire impossibile – ipotizzare un presunto si da parte dei dirigenti nerazzurri a questo potenziale affare. Questo, se non altro, per il fatto che l’obiettivo numero uno della ‘Beneamata’ resta Tajon Buchanan del Club Brugge per l’out di destra.
Marotta e Ausilio pronti a chiudere il primo acquisto per la prossima stagione: hanno già…
Dichiarazioni scioccanti dell'ex nerazzurro Cassano, che torna a puntare il dito anche contro Inzaghi E'…
https://www.youtube.com/shorts/QJSOnWk2hV8 Quella di Bodo è stata una doccia gelata per l'Inter. Non do colpe a…
Il centravanti dell'Inter è uscito per un infortunio al polpaccio nella gara contro il Bodo…
La sconfitta contro il Bodo Glimt apre il processo all'Inter: si complica il cammino in…
Il bomber e capitano nerazzurro ha rimediato un problema al polpaccio. Anche il polacco uscito…