La UEFA ha appena reso noto chi sarà a dirigere l’infuocato Milan-Inter d’andata. Svelata la designazione arbitrale completa
Rei di essersele date di santa ragione sia in campionato che in Supercoppa, con quest’ultima gara che si è giocata in Arabia nello scorso 18 gennaio, Milan e Inter tornano ad affrontarsi nuovamente sul campo, questa volta nella splendida cornice di pubblico che una competizione del genere come quella della Champions League è in grado di offrire.
E con un ‘Meazza’ che è già andato in sold-out, con la gara di ritorno che non sarà per niente da meno, gli oltre 72 mila presenti sono già pronti a dare spettacolo dal difuori del terreno di gioco. Al tempo stesso, però, anche gli attori principali – quali i calciatori – non vogliono per niente essere da meno. Spetterà, dunque, al giudice di gara dirigere nel miglior modo possibile questo confronto d’andata: Euroderby che, ribadiamo, si giocherà in questo imminente mercoledì 10 maggio alle ore 21. Ecco svelato ora chi sarà ad arbitrare questo primo appuntamento tra Milan e Inter che si appresta ad essere del tutto bollente.
Sarà Jesus Gil Manzano a dirigere l’euroderby d’andata, Milan-Inter, che andrà di scena tra poco più di due giorni. Il direttore di gara di nazionalità spagnola non ha mai condotto i nerazzurri nell’arco di quest’annata, discorso che invece non si accomuna per niente a quello del ‘Diavolo’.
Manzano ha, infatti, già diretto i rossoneri in occasione di Milan-Dinamo Zagabria, giocatasi nello scorso 14 settembre e terminata poi 3-1 in favore della squadra di Stefano Pioli. Questa volta, però, a coadiuvarlo ci saranno Diego Barbero e Angel Nevado come suoi assistenti. Il IV uomo sarà José María Sánchez, mentre al VAR ci sarà la coppia Juan Martínez Munuera-Alejandro Hernández. Un sestetto arbitrale tutto spagnolo insomma.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…