Il tecnico dell’Inter dopo la netta vittoria sul Milan del derby valevole per l’andata delle semifinali di Champions League
“Il primo tempo è stato straordinario” ha detto un Simone Inzaghi entusiasta per la prestazione e la vittoria della sua Inter dell’andata del derby Champions. “Potevamo fare più di due gol, ma è stata una grande partita – ha aggiunto il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Prime’ – Siamo in vantaggio e ora ci sarà un’altra gara davanti al nostro pubblico. Sappiamo che dovremo fare ancora un grandissimo sforzo per un sogno“.
“I ragazzi sono stati molto lucidi – ha sottolineato Inzaghi – Hanno messo la testa e coperto ogni zona del campo. Pure chi è subentrato ha dato il suo contributo. Siamo tutti felici, però ci manca ancora un pezzo”.
“Come gestirò questa settimana? Fra 72 ore c’è un altro match importantissimo contro il Sassuolo – ha risposto l’allenatore nerazzurro – Dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. In questi tre giorni bisogna prepararci nel migliore dei modi”.
Il presidente Beppe Marotta deve prendere atto di come stanno le cose. Ripercussioni in questa…
Il pilastro nerazzurro può approdare alla corte di Pep Guardiola: tutti i dettagli Quella che…
Nerazzurri in attesa di ricevere l'offerta ufficiale per il centrocampista turco, presto la chiusura dell’affare…
La carriera di Davide Frattesi potrebbe subire una svolta radicale nel prossimo futuro: Chivu può…
Clamoroso assist ai nerazzurri, pronti ad aggiudicarsi il derby d'Italia sul mercato. Una promessa lo…
Ancora grande malumore fra gli appassionati per per le decisioni della dirigenza in questa sessione,…