Il tecnico dell’Inter dopo la netta vittoria sul Milan del derby valevole per l’andata delle semifinali di Champions League
“Il primo tempo è stato straordinario” ha detto un Simone Inzaghi entusiasta per la prestazione e la vittoria della sua Inter dell’andata del derby Champions. “Potevamo fare più di due gol, ma è stata una grande partita – ha aggiunto il tecnico nerazzurro al microfono di ‘Prime’ – Siamo in vantaggio e ora ci sarà un’altra gara davanti al nostro pubblico. Sappiamo che dovremo fare ancora un grandissimo sforzo per un sogno“.
“I ragazzi sono stati molto lucidi – ha sottolineato Inzaghi – Hanno messo la testa e coperto ogni zona del campo. Pure chi è subentrato ha dato il suo contributo. Siamo tutti felici, però ci manca ancora un pezzo”.
🏆#Mkhitaryan MVP di #MilanInter!
📸@Inter pic.twitter.com/qmTCrbdfhW
— Interlive (@interliveit) May 10, 2023
“Come gestirò questa settimana? Fra 72 ore c’è un altro match importantissimo contro il Sassuolo – ha risposto l’allenatore nerazzurro – Dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. In questi tre giorni bisogna prepararci nel migliore dei modi”.