Il belga dopo la doppietta al Sassuolo: “Ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere. Ecco come festeggerò il compleanno”
Il palla a Lukaku e ci pensa lui è uno schema che stasera ha funzionato alla grande. Tutto merito dello stesso belga, quasi in versione 2021: “Posso ancora migliorare – ha detto il 90 dell’Inter al microfono di ‘Dazn’ – Sono stati cinque-sei mesi complicati, però ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere”.
A un certo punto del secondo tempo, Lukaku aveva chiesto il cambio a Inzaghi: “Avevo preso una botta – ha spiegato – poi ho cambiato le scarpe e tutto ok”.
Il primo gol è stato ‘alla Adriano’, suo idolo da ragazzo: “È un qualcosa a cui lavoro da tanti anni, sentivo che potevo far qualcosa ogni volta che ricevevo la palla. Ho visto tanti video di Adriano e Toni, voglio migliorare”.
Lukaku non poteva festeggiare meglio i 30 anni, compiuti oggi. Tutta la sua famiglia era presente allo stadio: “Come festeggeremo? Torno a casa, metto il bambino a letto e gioco alla Play con mio fratello. Mi diverto d’estate, adesso abbiamo tanti impegni e sto con la mia famiglia”. A fine intervista un ‘messaggio’ per gli interisti: “Grazie mille, spero che martedì riusciamo ad andare a Istanbul“.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…