Lukaku: “Voglio aiutare la squadra a vincere”. Poi un ‘messaggio’ ai tifosi

Il belga dopo la doppietta al Sassuolo: “Ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere. Ecco come festeggerò il compleanno”

Il palla a Lukaku e ci pensa lui è uno schema che stasera ha funzionato alla grande. Tutto merito dello stesso belga, quasi in versione 2021: “Posso ancora migliorare – ha detto il 90 dell’Inter al microfono di ‘Dazn’ – Sono stati cinque-sei mesi complicati, però ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere”.

Inter-Sassuolo, parla Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse) – interlive.it

A un certo punto del secondo tempo, Lukaku aveva chiesto il cambio a Inzaghi:Avevo preso una botta – ha spiegato – poi ho cambiato le scarpe e tutto ok”.

Il primo gol è stato ‘alla Adriano’, suo idolo da ragazzo: “È un qualcosa a cui lavoro da tanti anni, sentivo che potevo far qualcosa ogni volta che ricevevo la palla. Ho visto tanti video di Adriano e Toni, voglio migliorare”.

Lukaku non poteva festeggiare meglio i 30 anni, compiuti oggi. Tutta la sua famiglia era presente allo stadio: “Come festeggeremo? Torno a casa, metto il bambino a letto e gioco alla Play con mio fratello. Mi diverto d’estate, adesso abbiamo tanti impegni e sto con la mia famiglia”. A fine intervista un ‘messaggio’ per gli interisti: “Grazie mille, spero che martedì riusciamo ad andare a Istanbul“.

Impostazioni privacy