Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della gara tra Inter e Sassuolo valevole per la 35esima giornata di Serie A
“Quella di stasera può rappresentare la prova di maturità. Affrontiamo una squadra insidiosa per tradizione e capacità, l’aspetto mentale sarà importante”. Così Beppe Marotta prima del fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, tre giorni l’Euroderby d’andata e a tre da quello di ritorno che può valere la qualificazione alla finale di Champions.
Intervistato da ‘Sky Sport’, Marotta è tornato a parlare di nuovo di Inzaghi e della sua possibile conferma: “Siamo felici e contenti di lui. Rinnovo? Per il futuro c’è tempo, ma non ci saranno problematiche. Viviamo il presente, che è molto ricco di emozioni e contenuti. Siamo tutti concentrati sulla partita di stasera e su martedì. Se si può dire che Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter il prossimo anno? Mai detto il contrario – risponde l’Ad nerazzurro – Ha un contratto con noi, quindi è evidente che ci sarà continuità. Sicuramente”.
Passaggio finale su Lukaku. Anche la permanenza del belga non è sicura: “Non sappiamo ancora quale sarà l’organigramma del Chelsea, chi farà i programmi e chi sarà l’allenatore. Sono valutazioni che faremo più avanti, valuteremo la cosa”.
A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…
Marotta e Ausilio dovranno fronteggiare l'assalto a due gioielli nerazzurri la prossima estate: cifra da…
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…