“Mai detto il contrario”: conferma Inzaghi, Marotta allo scoperto

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della gara tra Inter e Sassuolo valevole per la 35esima giornata di Serie A

“Quella di stasera può rappresentare la prova di maturità. Affrontiamo una squadra insidiosa per tradizione e capacità, l’aspetto mentale sarà importante”. Così Beppe Marotta prima del fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, tre giorni l’Euroderby d’andata e a tre da quello di ritorno che può valere la qualificazione alla finale di Champions.

Marotta parla prima di Inter-Sassuolo
Beppe Marotta (LaPresse) – interlive.it

Intervistato da ‘Sky Sport’, Marotta è tornato a parlare di nuovo di Inzaghi e della sua possibile conferma: “Siamo felici e contenti di lui. Rinnovo? Per il futuro c’è tempo, ma non ci saranno problematiche. Viviamo il presente, che è molto ricco di emozioni e contenuti. Siamo tutti concentrati sulla partita di stasera e su martedì. Se si può dire che Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter il prossimo anno? Mai detto il contrario – risponde l’Ad nerazzurro – Ha un contratto con noi, quindi è evidente che ci sarà continuità. Sicuramente”.

Passaggio finale su Lukaku. Anche la permanenza del belga non è sicura: “Non sappiamo ancora quale sarà l’organigramma del Chelsea, chi farà i programmi e chi sarà l’allenatore. Sono valutazioni che faremo più avanti, valuteremo la cosa”.

Impostazioni privacy