Il tecnico dellâInter dopo la conquista della finale di Champions: âMi erano stati chiesti gli ottavi di Champions, questâanno ci siamo superatiâ
âĂ stato un percorso straordinario, in questo sogno abbiamo sempre credutoâ. Al microfono di âInfinityâ, Inzaghi fatica a nascondere lâenorme gioia per la qualificazione alla finale di Champions League. âNei prossimi giorni ci renderemo conto di cosa abbiamo fatto, vincere in questo modo un derby dĂ sempre grande soddisfazione. Sono stati tutti bravissimiâ.
âSe ora me la sento di promettere la vittoria della Champions ai tifosi? Promessa no, ma avevo detto che avremo messo un impegno folle in tutte le competizioni. Da aprile siamo arrivati al 16 maggio giocando ogni tre giorni, e abbiamo ottenuto due finali raddrizzando il campionato. Onore ai ragazziâ.
Inzaghi non cade nelle polemiche, ma fa capire ancora una volta di non aver digerito le critiche (anche se non soprattutto interne) dei mesi scorsi: âI sassolini in quale scarpa sono? In nessuna delle due. So chi câè sempre stato e chi non câera nel momento del bisogno. So tutto quello che è successo in questi mesi, ma ho un grande staff e dei grandi giocatori. Adesso è giusto goderci queste serate tutti insiemeâ.
âSono orgoglioso di essere qui â sottolinea Inzaghi â so cosa era successo allâInter e cosa mi era stato chiesto quando sono arrivato qui, ovvero gli ottavi di Champions. Questâanno ci siamo superati andando in finaleâ. A Istanbul lâInter sfiderĂ una tra Real Madrid e Manchester City: âSe ho una preferita? Sono due delle migliori squadre dâEuropa, ma sono contento per noi. Domani guarderò la partita con interesseâ.
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan giĂ deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…
Uno degli eroi di Champions League contro il Barcellona ha attirato l'attenzione di mercato. Scadenza…
Mancano ormai 270 minuti al termine della stagione e la classifica potrebbe essere stravolta improvvisamente:…
Il capitano nerazzurro è finito al centro di una polemica nonostante la partita contro il…
Nessuna chance per l'Inter e nemmeno per la Juventus. Il club non ha alcuna intenzione…
L'accesso alle finali di Champions avvicina ancora di piĂš l'allenatore al rinnovo: i dirigenti vogliono…