L’armeno è uscito anzitempo dall’Euroderby di ritorno a causa di un problema accusato al quadricipite sinistro. Le sue condizioni in vista dei prossimi impegni
Reo di essersi infortunato nel corso della semifinale di ritorno di Champions League, disputatasi nello scorso martedì contro il Milan, Henrikh Mkhitaryan ha da quel momento in poi dovuto alzare bandiera bianca abbandonando, immediatamente, il terreno di gara.
Le sue condizioni hanno, infatti, messo sin da subito in fortissima apprensione l’intero ambiente Inter. A distanza di qualche giorno di tempo, precisamente nella giornata di oggi, il centrocampista nerazzurro ha svolto tutti i controlli medici nel caso. Ecco ciò che recita il bollettino medico odierno a proposito della situazione attuale dell’armeno.
Nella mattinata di oggi, Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto ad alcuni esami strumentali svolti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Dai controlli medici effettuati, è emerso fuori che l’armeno ha rimediato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra ed è per questo che le sue condizioni verranno rivalutate nuovamente, di giorno in giorno, dallo staff medico-sanitario dell’Inter.
Nel frattempo, l’ex Roma rischia di dover restare fermo ai box, almeno, per un paio di settimane di tempo. Salterà la finale di Coppa Italia con la Fiorentina in programma il 24 maggio, mentre è probabile la sua presenza nella finale di Champions League che si terrà ad Istanbul il 10 giugno.
Ecco la notizia data direttamente da parte dell’Inter in questi ultimissimi minuti sulle condizioni del classe ’89, risultato tra i migliori in campo nella doppia sfida disputatasi in Champions League contro il Milan, squadra con la quale è andato peraltro a segno nel match d’andata.
Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso note le condizioni di Henrikh Mkhitaryan. Di seguito la nota pubblicata direttamente da parte del club:
“Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…