Lautaro+simbolo+dell%26%238217%3BInter%2C+Zanetti+rincara+l%26%238217%3Bentusiasmo%3A+%26%238220%3BNotte+magica%26%238221%3B
interliveit
/2023/05/25/inter-lautaro-martinez-zanetti-coppa-italia-fiorentina/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro simbolo dell’Inter, Zanetti rincara l’entusiasmo: “Notte magica”

La grande prestazione del centravanti argentino rompe ogni record, con lui anche il vicepresidente non si trattiene dall’emozione e racconta il boom di sensazioni positive

Nel momento di maggiore difficoltà emotiva e realizzativo, l’Inter ha trovato in Lautaro Martinez il suo vero leader, trascinatore, capitano e goleador. Una figura che stava già costruendosi, pian piano, nel corso delle stagioni passate. Ma quella attuale è stata la vera consacrazione.

Un momento di assoluto prestigio per il centravanti argentino, sempre decisivo nelle coppe. La doppietta segnata nell’incredibile e vibrante serata dello Stadio Olimpico contro la Fiorentina, in quella tanto desiderata finale di Coppa Italia, ha persino segnato indelebilmente la sua personalissima storia d’amore con il ‘Biscione’: 101 reti, premio MVP della partita e avanti verso il sogno condiviso di conquistare sempre più trofei da apporre in bacheca.

Ora testa alla sfida contro l’Atalanta in campionato per suggellare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, altro vero grande obiettivo assolutamente a portata di scarpino. “Grazie a tutti, questo trofeo resta a casa sua“, ha scritto il ‘Toro’ sul proprio profilo Instagram.

Zanetti alle stelle come Lautaro: “Il lavoro di squadra ripaga”

A far sentire tutta la sua vicinanza e a condividere l’entusiasmo per la prestazione, la vittoria e l’ennesima soddisfazione da non-protagonista sul campo, il vicepresidente ed ex capitano nerazzurro Javier Zanetti ha estraniato ogni sensazione positiva attraverso un ‘cinguettio’ sul proprio profilo Twitter.

“Gioia immensa per tutti noi e per la nostra gente. Vivere questo è fondamentale per superare i momenti difficili, rimanere un gruppo coeso. Il lavoro di squadra porta sempre i suoi frutti! Sempre forza Inter!”, si legge.

Una “notte magica”, aggiunge Zanetti, per davvero. Impossibile descriverla diversamente. E ora con determinazione verso il possibile tris stagionale, laddove il Manchester City attenderà il gruppo di Simone Inzaghi presso il terreno di gioco dello Stadio Ataturk di Istanbul per la delicatissima finale di Champions League.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo dalla Premier? Occasione di mercato per i nerazzurri

L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, addio ad un altro obiettivo di mercato? Cosa sta succedendo

L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, sgarbo al Napoli in arrivo: si accende la sfida di mercato

L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ritorno di fiamma per Dybala? Perché può essere il colpo perfetto

Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…

6 giorni ago