Roma e qualche altro club pronti a giocare d’anticipo su una big inglese. Quest’ultima può ora vendicarsi facendo spesa in casa Inter, obiettivo Brozovic
Più trascorrono i giorni e più ci avviciniamo, man mano, all’inizio della prossima finestra di calciomercato estiva, sessione che prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 1 luglio. Diverse le società pronte a compiere numerosi investimenti, Inter inclusa, con Marotta e Ausilio che devono ora cautelarsi anche sul fronte delle uscite.
Spetterà a loro due, infatti, evitare le più dolorose cessioni possibili: incluse quelle di Lautaro, Barella e Bastoni che quest’oggi appaiono, però, molto meno accreditate rispetto a com’era una volta visto e considerato il fatto che l’Inter, dal proprio percorso europeo, ha già racimolato la bellezza di 101 milioni di euro all’incirca: motivo per cui la partenza di alcuni big non è più doverosa e quotata come nel recente passato.
Al tempo stesso, però, la potenziale cessione di alcuni elementi della rosa nerazzurra, come Dumfries o Brozovic per esempio, non è ancora da esimersi del tutto. Proprio il secondo dei due resta, infatti, nel mirino di diverse società: Barcellona su tutte.
A prescindere dai ‘blaugrana’, c’è un altro club europeo che, nel caso in cui non dovesse portare a termine un altro e determinato affare, potrebbe a quel punto finire per fiondarsi immediatamente sul croato. Svelati tutti i possibili scenari.
Su Youri Tielemans – centrocampista che quest’oggi si trova in forza al Leicester, club al quale dirà addio a zero in estate per via del suo contratto in scadenza – si è inserita anche la Roma.
Al classe ’97, eccezion fatta per il Chelsea, resta molto interessato anche l’Arsenal: club che nel caso in cui dovesse perderlo finirebbe per gettarsi a capofitto su Marcelo Brozovic. A quel punto, a farne le spese sarebbe proprio l’Inter: altra società che ha già fatto trapelare quella che è la propria posizione a riguardo.
Per arrivare a privarsi del croato, i nerazzurri non sono disposti a prendere in considerazione cifre al ribasso dei 25 milioni di euro: offerta che i ‘Gunners’, in quel caso, potrebbero anche arrivare a sborsare fuori.
Anche vero, però, che il ‘Maestro di Cerimonie’, come meta più gradita, continua a preferire sempre quella della Catalogna con destinazione Barcellona visto anche l’addio a zero che Busquets darà ai ‘balugrana’ nel corso della prossima estate.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…