Inzaghi%3A+%26%238220%3BTutto+il+mondo+ha+visto.+Rinnovo%2C+ecco+come+stanno+le+cose%26%238221%3B
interliveit
/2023/06/11/inzaghi-tutto-il-mondo-ha-visto-rinnovo-ecco-come-stanno-le-cose/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Tutto il mondo ha visto. Rinnovo, ecco come stanno le cose”

Il tecnico dopo il ko col City in finale di Champions: “I ragazzi hanno giocato una partita grandiosa. Ricordo una sola parata di Onana su Foden. Ci è mancata la rifinitura”

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno disputato una partita grandiosa”. Lo ha detto Simone Inzaghi dopo la sconfitta col City a Istanbul.

Simone Inzaghi a Sky Sport – interlive.it

Come Dimarco e Steven Zhang, il tecnico nerazzurro ha voluto sottolineare la grande prestazione dell’Inter in finale di Champions League, con la formazione di Guardiola vittoriosa di misura ma che ha tremato fino all’ultimo secondo.

Tutto il mondo ha visto… Ieri ho detto che non cambierei questi giocatori con nessun altro. Devono essere orgogliosi, gli ho dato un abbraccio enorme. Sono stati meravigliosi e perfetti come squadra, concedendo veramente poco a un avversario fortissimo. Ricordo una sola parata di Onana su Foden”.

All’Inter, e non è poco, è mancata la zampata decisiva negli ultimi venti metri: “Sì, ci è mancata la rifinitura. Ma negli ultimi 20 minuti è successo di tutto: la traversa, il colpo di testa di Gosens, la ribattuta di Lukaku… Ti chiedi come mai la palla non sia entrata. La squadra avrebbe meritato i supplementari. Ma il percorso in Champions è stato eccezionale, in finale vorremmo tornarci”.

Chiosa sul rinnovo, al microfono di ‘Mediaset Infinity’: “Ora bisognerà far passare qualche giorno, poi con la società ci incontreremo e parleremo per la programmazione. C’è grande sintonia“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

LIVE Champions League, Ajax-Inter: le formazioni UFFICIALI, c’è Esposito. Out Lautaro

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bernardo Silva piace all’Inter: perché è il colpo perfetto

Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Esonero Chivu, Mourinho anticipa l’Inter: firma e torna a casa

Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Uno svincolato, uno in scadenza e un ritorno: tre soluzioni al problema Sommer

I tifosi dell'Inter invocano l'utilizzo di Josep Martinez da parte di Chivu. Il portiere svizzero…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ajax-Inter, incendio allo stadio: le ultime sul rinvio della partita

Emergenza domata dai vigili del fuoco prima dell'esordio dei nerazzurri in Champions: le ultime sul…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, la perla e il sogno dell’Inter: perché sarebbe il Yamal di Chivu

Nico Paz ha stupito ancora una volta con la maglia del Como e resta il…

1 giorno ago