In questi ultimissimi minuti si è tenuto un summit tra l’Inter e la società saudita per limare gli ultimi dettagli della cessione del croato. Barça non ancora sconfitto
In questi ultimissimi giorni non si è fatto nient’altro, come giusto che sia d’altronde, che parlare a proposito della cessione di Marcelo Brozovic: oramai sempre più vicina.
Il croato è, infatti, chiamato all’addio: tant’è che, proprio tra la giornata di sabato e domenica, sono spuntate fuori le cifre del potenziale affare che lo vede, oramai, ad un passo dall’Al-Nassr, attuale club in cui milita Cristiano Ronaldo.
Più trascorrono le ore e più, di conseguenza, l’ex Dinamo Zagabria si allontana dall’Inter. Non per niente, proprio in questi ultimissimi minuti, i nerazzurri e la società saudita si sono sedute nuovamente a tavolino per ridiscutere della situazione Brozovic.
Nel primo pomeriggio di quest’oggi, si è tenuto un incontro tra l’intera dirigenza dell’Inter e gli emissari dell’Al-Nassr, Ad incluso, per provare a limare gli ultimi dettagli inerenti alla cessione di Marcelo Brozovic, chiamato all’addio da Milano.
Le due parti si sono, infatti, sedute nuovamente l’una difronte all’altra concordando, di conseguenza, le potenziali cifre di tale affare: il che vuol dire che il croato, in caso di proprio si, potrebbe a quel punto finire per decollare in direzione Arabia per una cifra pari a 23,5 milioni di euro con lo stesso Brozovic che, di conseguenza, andrebbe a percepire 20 milioni di euro a stagione siglando, a quel punto, un triennale.
Ciò nonostante, il Barcellona resta da considerarsi un’opzione ancora del tutto valida. Questo perché, pur avendo già raggiunto un accordo tra loro, Inter e Al-Nassr attendono ancora l’eventuale ok da parte del classe ’92. Difatti, i ‘blaugrana’ restano tutt’ora lì sullo sfondo e continuano ad osservare attentamente la situazione del croato.
La partita tra Inter e Lazio sarà fondamentale per la corsa scudetto: in vista del…
L'Inter ha già individuato il possibile erede di Francesco Acerbi. I nerazzurri non sono gli…
I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione con i Colchoneros. Il giocatore è pronto ad essere…
La Lega Serie A sarà chiamata a risolvere il rebus dell'ultimo turno riservando una data…
Le condizioni di Lautaro continuano a tenere in apprensione i tifosi nerazzurri. Il piano di…
Novità importante in casa bianconera. La decisione di fare un passo indietro potrebbe aprire ad…