Incontro con emissari Al-Nassr: cessione Brozovic sempre più vicina

In questi ultimissimi minuti si è tenuto un summit tra l’Inter e la società saudita per limare gli ultimi dettagli della cessione del croato. Barça non ancora sconfitto

In questi ultimissimi giorni non si è fatto nient’altro, come giusto che sia d’altronde, che parlare a proposito della cessione di Marcelo Brozovic: oramai sempre più vicina.

Inter e Al-Nassr si sono incontrare per limare gli ultimi dettagli per Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse) – interlive.it

Il croato è, infatti, chiamato all’addio: tant’è che, proprio tra la giornata di sabato e domenica, sono spuntate fuori le cifre del potenziale affare che lo vede, oramai, ad un passo dall’Al-Nassr, attuale club in cui milita Cristiano Ronaldo.

Più trascorrono le ore e più, di conseguenza, l’ex Dinamo Zagabria si allontana dall’Inter. Non per niente, proprio in questi ultimissimi minuti, i nerazzurri e la società saudita si sono sedute nuovamente a tavolino per ridiscutere della situazione Brozovic.

Incontro emissari Al-Nassr-Inter per Brozovic già andato in scena: svelate le potenziali cifre. Barça non ancora ko

Nel primo pomeriggio di quest’oggi, si è tenuto un incontro tra l’intera dirigenza dell’Inter e gli emissari dell’Al-Nassr, Ad incluso, per provare a limare gli ultimi dettagli inerenti alla cessione di Marcelo Brozovic, chiamato all’addio da Milano.

Brozovic ad un passo dall'Al-Nassr ma Barcellona non ancora ko
Marcelo Brozovic (LaPresse) – interlive.it

Le due parti si sono, infatti, sedute nuovamente l’una difronte all’altra concordando, di conseguenza, le potenziali cifre di tale affare: il che vuol dire che il croato, in caso di proprio si, potrebbe a quel punto finire per decollare in direzione Arabia per una cifra pari a 23,5 milioni di euro con lo stesso Brozovic che, di conseguenza, andrebbe a percepire 20 milioni di euro a stagione siglando, a quel punto, un triennale.

Ciò nonostante, il Barcellona resta da considerarsi un’opzione ancora del tutto valida. Questo perché, pur avendo già raggiunto un accordo tra loro, Inter e Al-Nassr attendono ancora l’eventuale ok da parte del classe ’92. Difatti, i ‘blaugrana’ restano tutt’ora lì sullo sfondo e continuano ad osservare attentamente la situazione del croato.

 

Gestione cookie