Il club nerazzurro ha ufficializzato in questi ultimissimi minuti l’arrivo del francese a zero nella stragrande cittadina milanese. La nota del club
Marcus Thuram e l’Inter si sono ufficialmente detti di sì a vicenda. Proprio negli scorsi giorni, infatti, le due parti hanno raggiunto un’intesa sulla base di un accordo quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione.
Senza fin troppi indugi, il francese ha poi, immediatamente, detto sì al progetto tecnico della ‘Beneamata’ snobbando, di fatto, quello del Milan. Già negli scorsi giorni, il francese ha sostenuto le visite mediche di rito ottenendo, di conseguenza, l’idoneità sportiva al centro CONI, ma è stato solamente nella giornata di oggi che l’Inter ha, finalmente, potuto darne l’ufficialità del suo acquisto.
Non vi è più alcun dubbio a riguardo. Marcus Thuram è, ufficialmente, un nuovo calciatore dell’Inter. Non a caso, sono stati proprio i nerazzurri a darne in questi ultimissimi minuti la notizia tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale. Questo il contenuto del messaggio:
“La sua storia si intreccia per la prima volta con quella dell’Inter nell’ottobre 2020, quando Thuram debutta in Champions League a San Siro contro i nerazzurri. Il primo assaggio di San Siro per lui, che da piccolo sognava di diventare come Ronaldo il Fenomeno, protagonista di mille duelli con papà Lilian.
Ora ci torna dopo la sua miglior stagione in carriera, fatta di 13 gol e 6 assist in Bundesliga: la corsa nerazzurra di Tikus è appena iniziata. #WelcomeMarcus“, recita la nota dell’Inter.
“Un sogno giocare con la maglia che fu di Ronaldo. Spero di fare tanti gol e vincere tanto”, queste le prime parole di Thuram da neo giocatore dell’Inter”.
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
Pesante tegola per il club che affronterà l’Inter, perde uno dei calciatori più importanti della…
Il presidente Marotta è pronto a rivoluzionare il reparto offensivo nerazzurro. Fissato il prezzo di…
Monterrey-Inter è già storia, ma ora i nerazzurri devono correre ai ripari: subito tre acquisti…
Nella notte di oggi l'Inter ha affrontato il Monterrey: si tratta dell'esordio di Chivu alla…
L'ex tecnico nerazzurro, nell'occhio del ciclone dopo le ultime rivelazioni dall'Arabia, è protagonista di un'operazione…