Ulteriore avvicinamento della formazione nerazzurra al cartellino del centrocampista del Sassuolo, con cui si è scesi a patti per un’altra trattativa
AGGIORNAMENTO 20.34 – Beppe Riso, dopo l’incontro in sede con l’Inter, conferma la definizione dell’affare Frattesi: “Il ragazzo ci teneva tanto. La sua preferenza era l’Inter”.
18.49 – Frattesi-Inter, ci siamo: accordo totale col Sassuolo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Un totale di circa 25 milioni più il cartellino di Mulattieri. L’agente di Frattesi è arrivato in sede dei nerazzurri per definire i dettagli.
Ormai ci siamo quasi. Restano gli ultimi dettagli da limare tra le parti per definire quella che rappresenta oggi una delle operazioni più importanti del mercato estivo dell’Inter di quest’anno. Davide Frattesi potrebbe infatti diventare un nuovo calciatore a disposizione di Simone Inzaghi già nei prossimi giorni.
Dopo aver raggiunto l’intesa con la sua entourage nelle passate settimane nonostante l’interesse smodato di Juventus, Milan e Roma, il calciatore avrebbe ricevuto anche il via libera da parte del Sassuolo alla sua partenza con la condizione di ricevere un’offerta degna del valore del suo cartellino da parte della pretendente ideale.
Contatti e trattative lanciate hanno infine portato l’Inter a presentare l’offerta definitiva da 25 milioni di euro a mezzo di un prestito con obbligo di riscatto al cospetto dell’amministratore delegato degli emiliani, Carnevali. Aggiungendo nel mezzo, inoltre, anche la trattativa per la cessione a titolo definitivo del cartellino di Samuele Mulattieri (fino alla passata stagione in prestito al Frosinone in Serie B) come contropartita tecnica, valutato dai nerazzurri almeno 8 milioni.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…