Si scalda il calciomercato nerazzurro. Oggi è attesa l’offerta ufficiale del Manchester United per Onana. Pereyra prende quota, avanza il nome di Demiral
Dopo aver chiuso l’operazione Frattesi, progettata da tempo e legata alla cessione di Brozovic, l’Inter si prepara ad affondare il colpo per Lukaku. L’obiettivo è acquistare il belga a titolo definitivo, non andando oltre i 30 milioni tra prestito e obbligo. Ma prima servirà un’altra grande partenza, nello specifico quella di Andre Onana.
Secondo le informazioni di Interlive.it, oggi il Manchester United dovrebbe finalmente presentare una proposta ufficiale per il portiere camerunese. Proposta che, a meno di sorprese, sarà di 40 milioni di euro cash più 5 di bonus.
L’Inter fa sapere di volerne almeno 60 per l’ex Ajax, ma a 50 milioni più qualche bonus darebbe il via libera alla vendita del classe ’96 preso a zero l’estate scorsa. Per il club di Zhang sarebbe una super plusvalenza che darebbe nuova linfa per il mercato (che deve essere autofinanziato) in entrata.
Trubin dello Shakhtar il nome oggi in pole per l’eredità di Onana, senza tralasciare altri profili, compreso Carnesecchi dell’Atalanta che però ha zero esperienza a livello internazionale.
A proposito di Atalanta, da Bergamo potrebbe arrivare il secondo rinforzo per la difesa dopo Bisseck, come raccolto da Interlive.it atteso a Milano martedì prossimo per le visite mediche e la firma sul contratto fino a giugno 2028. La società di viale della Liberazione pagherà la clausola da 7 milioni
Parliamo di Merih Demiral, già molto vicino lo scorso gennaio. Dopo che è saltato Azpilicueta, il turco è balzato in pole sulla lista di Ausilio.
Stando a quanto appreso da Interlive.it, al momento ci sono concrete possibilità riguardo un suo trasloco alla Pinetina. Necessaria, però, l’apertura dell’Atalanta alla formula del prestito.
L’ex Juve potrebbe fare sia il centrale che il braccetto di destra della difesa a tre.
Ex bianconero, sia Juventus che Udinese dalla quale si è appena liberato a zero, è anche Roberto Pereyra. Dopo Frattesi potrebbe essere proprio l’argentino il secondo e ultimo rinforzo per il centrocampo interista.
Le informazioni raccolte da Interlive.it danno ottime chance a Pereyra di vestirsi di nerazzurro. Il 32enne ambidestro può svolgere più ruoli e, soprattutto, è ingaggiabile a parametro zero. Marotta e Ausilio stanno valutando concretamente il suo profilo, eventualmente sostituto di Gagliardini andato via gratis.
Per il centrocampo piace molto anche Samardzic, ma per il talento tedesco dell’Udinese servirebbe un altro importante investimento. I Pozzo lo valutano sui 18/20 milioni, senza contare che ora il calciatore dovrebbe accettare di rivestire un ruolo – perlomeno nell’immediato – di secondo-terzo piano nello scacchiere di Inzaghi.
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…