Il giovane difensore tedesco proveniente dall’Aarhus si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028
AGGIORNAMENTO 20.34 – Ora è ufficiale: Yann Bisseck è un nuovo giocatore dell’Inter. Operazione a titolo definitivo e per il tedesco contratto fino a giugno 2028.
AGGIORNAMENTO 13.37 – Terminate le visite mediche di Bisseck.
È tutto fatto per Yann Bisseck all’Inter. Alla fine i dirigenti nerazzurri sono riusciti ad ottenere un maggiore dilazionamento per quanto riguarda il pagamento della clausola risolutiva.
I 7 milioni di euro saranno versati in tre anziché due rate, con l’Aahrus che si è garantita in cambio un bonus di circa 500mila euro e una percentuale sulla futura rivendita.
Ieri in sede coi suoi agenti, Bisseck sta svolgendo le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità. Con il club di Zhang si è legato fino a giugno 2028.
Si tratta di un investimento importante in prospettiva, ma anche per il presente considerato il valore del giovane difensore che ha preferito l’Inter a club tedeschi e inglesi.
I nerazzurri pensano ad un grande colpo in attacco per la prossima stagione. Marotta deve…
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…