Il giovane difensore tedesco proveniente dall’Aarhus si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028
AGGIORNAMENTO 20.34 – Ora è ufficiale: Yann Bisseck è un nuovo giocatore dell’Inter. Operazione a titolo definitivo e per il tedesco contratto fino a giugno 2028.
AGGIORNAMENTO 13.37 – Terminate le visite mediche di Bisseck.
È tutto fatto per Yann Bisseck all’Inter. Alla fine i dirigenti nerazzurri sono riusciti ad ottenere un maggiore dilazionamento per quanto riguarda il pagamento della clausola risolutiva.
I 7 milioni di euro saranno versati in tre anziché due rate, con l’Aahrus che si è garantita in cambio un bonus di circa 500mila euro e una percentuale sulla futura rivendita.
Ieri in sede coi suoi agenti, Bisseck sta svolgendo le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità. Con il club di Zhang si è legato fino a giugno 2028.
Si tratta di un investimento importante in prospettiva, ma anche per il presente considerato il valore del giovane difensore che ha preferito l’Inter a club tedeschi e inglesi.
Il pilastro nerazzurro può approdare alla corte di Pep Guardiola: tutti i dettagli Quella che…
Nerazzurri in attesa di ricevere l'offerta ufficiale per il centrocampista turco, presto la chiusura dell’affare…
La carriera di Davide Frattesi potrebbe subire una svolta radicale nel prossimo futuro: Chivu può…
Clamoroso assist ai nerazzurri, pronti ad aggiudicarsi il derby d'Italia sul mercato. Una promessa lo…
Ancora grande malumore fra gli appassionati per per le decisioni della dirigenza in questa sessione,…
Yann Sommer è al bivio della sua avventura all'Inter: il portiere può lasciare i nerazzurri,…