Operazione conclusa tra l’Inter e un altro club del massimo campionato italiano. Ecco tutti i dettagli
Il mercato dell’Inter è in grande fermento. Ufficializzato Bisseck e in attesa di novità fronte Lukaku e Onana, i nerazzurri hanno definito la cessione di un giovane che nella passata stagione è stato spesso in prima squadra.
Stiamo parlando di Valentin Carboni, attaccante argentino classe 2005 ambitissimo sia qui in Italia che all’estero. In questi giorni si è parlato di un interesse del River Plate, ma a spuntarla alla fine è stato il Monza.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il club brianzolo ha chiuso l’operazione con l’Inter sulla base di un prestito secco. Stamane il ragazzo svolgerà le rituali visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al Monza – dove troverà suo fratello più grande, il terzino sinistro Franco – fino a giugno 2024.
Alla corte di Palladino è già arrivato un interista, o meglio un ex come Roberto Gagliardini dopo la scadenza del contratto con il club di Zhang. Che, con Galliani e soci, ha pure un discorso aperto per Carlos Augusto, il prescelto di Marotta e Ausilio in caso di cessione di Gosens.
L'interesse dei blaugrana per il difensore nerazzurro è stato rilanciato in queste ore Mezza Europa,…
L'annuncio del club nerazzurro sul terzino olandese out dal derby col Milan per un infortunio…
Il terzino olandese si è fatto male durante la gara con la Lazio dello scorso…
Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…
Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…