Il belga è da poco rientrato alla base dopo il prestito trascorso al Basaksehir nella scorsa annata. Svelato il possibile scenario in ottica Inter
Adnan Januzaj è uno di quei calciatori che, anni fa, sembrava destinato a dover lasciare un certo tipo di impronta nel calcio che conta, per via delle sue ottime doti tecniche naturalmente, ma che poi, a distanza di qualche stagione, si è indubbiamente lasciato andare.
Lo testimonia il fatto che, nella passata annata, il classe ’95 è finito per far fronte ad un prestito vissuto al Basaksehir: club al cui fianco il belga ha totalizzato 17 presenze complessive, 3 reti e 3 assist. Ciò nonostante, ci troviamo ora da punto e accapo.
Il suo attuale club infatti, nientemeno che il Siviglia, vuole di fatto sbarazzarsene ed è per questo che sta già valutando qualsiasi tipo di scenario in ottica futura. A poter pensarci questa volta però, del resto come già fatto in passato, potrebbe essere una persona molto vicina non soltanto a lui ma anche all’ambiente Inter.
Adnan Januzaj, come già si è potuto dedurre, potrebbe finire per essere proposto all’Inter tramite agenti e, tale e presunta idea, è da attribuirsi a più di un semplice motivo.
Potrebbe essere, infatti, proprio Rafaela Pimenta – sua attuale procuratrice che ha in dote anche Dumfries e Mkhitaryan – a pensare al tutto. Come? Proponendo il proprio assistito, in questo caso Januzaj, ai nerazzurri come quarto slot in attacco al posto di Correa: colui che potrebbe sbarcare per davvero in Arabia da un momento all’altro.
Ad ogni modo, c’è da dirlo, in ogni caso non vi è da considerarsi alcuna e presunta chance in merito. Questo perché, a prescindere da tutto e tutti, i nerazzurri non nutrono alcun minimo interesse nei confronti dell’esterno belga.
Il primo colpo per il Real Madrid di Xavi Alonso è un centrale: il costo…
Un giocatore di Serie A denunciato per violenza sessuale. La notizia è stata data dal…
Santiago Castro è uno degli obiettivi dell'Inter sul prossimo calciomercato: un dato dimostra la sua…
Il pareggio del Napoli contro il Genoa ha riacceso una fiammella di speranza tricolore per…
La vittoria contro il Torino ha permesso ai nerazzurri di riaprire il discorso Scudetto, ma…
Il futuro di CR7 junior potrebbe essere nel nostro campionato. I nerazzurri seguono da molto…