La mezz’ala rientrata dal prestito al Monza è destinata a un’altra cessione. Possibile contropartita nell’operazione in Serie A: i dettagli
Anche Sensi è atterrato in Giappone, dove l’Inter giocherà due amichevoli. La prima contro l’Al-Nassr di Brozovic, la seconda contro il Paris Saint-Germain di Skriniar. La mezz’ala punta a riconquistarsi la fiducia di Inzaghi, ma una nuova cessione rimane l’ipotesi più probabile per il classe ’95 che il Monza ha deciso di non confermare.
Sensi pedina di scambio, è questa l’ultima indiscrezione con protagonista il ventisettenne di Urbino. ‘Tuttosport’ di stamane ipotizza un suo inserimento nell’ambito dell’operazione Samardzic con l’Udinese. Non è un mistero, il centrocampista tedesco è il prescelto dell’Inter per completare la mediana. Ma, appunto, servono prima un paio d’uscite dal medesimo reparto.
Ai friulani piace molto Fabbian, tuttavia l’Inter non è disposta a cederlo a titolo definitivo. Ausilio potrebbe allora giocarsi la ‘carta’ Sensi, un profilo che può senz’altro stuzzicare l’Udinese. Due gli ostacoli: l’ingaggio del calciatore umbro, circa 2 milioni lordi, e la probabile non disponibilità, almeno inizialmente, dello stesso Sensi a traslocare in quel di Udine.
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…