L’armeno salta la gara contro l’Al-Nassr di Marcelo Brozovic. Lautaro, invece, parte dal primo minuto in coppia con Correa
C’è chi dice no, no all’Arabia. È il caso di Lautaro, il quale a quanto pare ha respinto la maxi proposta – in Argentina parlando di un quadriennale da 240 milioni complessivi – giuntagli da un club saudita.
A ‘La Gazzetta dello Sport’, Lautaro ha parlato chiaro: “Le proposte sono arrivate, ma sono felice all’Inter e felice a Milano. Non ho motivo per cambiare e la mia famiglia la pensa come me”.
Le responsabilità per Lautaro sono aumentate, ora è anche il capitano della squadra: “Dal momento in cui sono diventato capitano, ho in testa la voglia di vincere il campionato e di alzare io il trofeo – le parole del ‘Toro’ – Abbiamo lasciato l’Inter in alto, i tifosi si aspettano tanto da noi e noi da lì ripartiremo”.
Lautaro parte dal primo minuto, in coppia con Correa, nell’amichevole contro l’Al-Nassr di Ronaldo e Marcelo Brozovic. Indisponibile per la prima delle due sfide della tournée in Giappone è, invece, Mkhitaryan. L’armeno non scenderà in campo per via di una lombalgia da sovraccarico.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…