L’armeno salta la gara contro l’Al-Nassr di Marcelo Brozovic. Lautaro, invece, parte dal primo minuto in coppia con Correa
C’è chi dice no, no all’Arabia. È il caso di Lautaro, il quale a quanto pare ha respinto la maxi proposta – in Argentina parlando di un quadriennale da 240 milioni complessivi – giuntagli da un club saudita.
A ‘La Gazzetta dello Sport’, Lautaro ha parlato chiaro: “Le proposte sono arrivate, ma sono felice all’Inter e felice a Milano. Non ho motivo per cambiare e la mia famiglia la pensa come me”.
Le responsabilità per Lautaro sono aumentate, ora è anche il capitano della squadra: “Dal momento in cui sono diventato capitano, ho in testa la voglia di vincere il campionato e di alzare io il trofeo – le parole del ‘Toro’ – Abbiamo lasciato l’Inter in alto, i tifosi si aspettano tanto da noi e noi da lì ripartiremo”.
Lautaro parte dal primo minuto, in coppia con Correa, nell’amichevole contro l’Al-Nassr di Ronaldo e Marcelo Brozovic. Indisponibile per la prima delle due sfide della tournée in Giappone è, invece, Mkhitaryan. L’armeno non scenderà in campo per via di una lombalgia da sovraccarico.
Il presidente del Real Madrid deve fronteggiare l'assalto al fantasista argentino attualmente al Como Il…
Le strade del calciomercato potrebbero portare a un affare clamoroso viste le precedenti dichiarazioni Calciatori…
Le dichiarazioni più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della sfida col Bodo/Glimt valevole per…
Le parole del difensore dell'Inter nella conferenza stampa di vigilia del match col Bodo/Glimt valevole…
Prova tv per Bastoni inutilizzabile, come spiegato da Interlive.it Sono arrivate le tanto attese decisioni…
Le proteste del dirigente bianconero e di Comolli dopo il derby d'Italia hanno scatenato la…