Lâarmeno salta la gara contro lâAl-Nassr di Marcelo Brozovic. Lautaro, invece, parte dal primo minuto in coppia con Correa
Câè chi dice no, no allâArabia. Ă il caso di Lautaro, il quale a quanto pare ha respinto la maxi proposta â in Argentina parlando di un quadriennale da 240 milioni complessivi â giuntagli da un club saudita.
A âLa Gazzetta dello Sportâ, Lautaro ha parlato chiaro: âLe proposte sono arrivate, ma sono felice allâInter e felice a Milano. Non ho motivo per cambiare e la mia famiglia la pensa come meâ.
Le responsabilitĂ per Lautaro sono aumentate, ora è anche il capitano della squadra: âDal momento in cui sono diventato capitano, ho in testa la voglia di vincere il campionato e di alzare io il trofeo â le parole del âToroâ â Abbiamo lasciato lâInter in alto, i tifosi si aspettano tanto da noi e noi da lĂŹ ripartiremoâ.
Lautaro parte dal primo minuto, in coppia con Correa, nellâamichevole contro lâAl-Nassr di Ronaldo e Marcelo Brozovic. Indisponibile per la prima delle due sfide della tournĂŠe in Giappone è, invece, Mkhitaryan. Lâarmeno non scenderĂ in campo per via di una lombalgia da sovraccarico.
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…