All’inizio della prossima settimana dovrebbe chiudersi l’operazione con l’Udinese, che comprende il cartellino di Fabbian
Con molta probabilità sarà Lazar Samardzic a completare il centrocampo dell’Inter. Negli ultimi giorni il club nerazzurro ha affondato il colpo per la mezz’ala serba, avviciandosi alla chiusura dell’operazione.
La fumata bianca potrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana. Sul tavolo dell’Udinese un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian, coi ricompra in favore dei nerazzurri.
C’è ovviamente già il sì del talento serbo, ‘pallino’ del Ds Ausilio il quale, prima di volare in Giappone, ha intensificato i contatti con gli agenti e la società dei Pozzo staccando la concorrenza. Samardzic ora è a un passo, in attesa di Sommer e dell’attaccante, le vere ‘urgenze’ per Inzaghi.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…