Il cileno è attualmente svincolato e perciò, dopo l’esperienza vissuta al Marsiglia, si è subito pensato ad un suo ritorno a Milano. Come stanno le cose in realtà
Alexis Sanchez è reduce da un’importante esperienza annuale trascorsa al fianco dell’Olympique Marsiglia, club con cui ha totalizzato importanti numeri.
Nella passata annata, infatti, il classe ’88 ha messo a referto 18 reti e 3 assist in 44 presenze complessive. Numeri tutt’altro che scontati visto e considerato che stiamo pur sempre parlando di un 34enne prossimo a dover spegnere trentacinque candeline a metà dicembre. Ciò nonostante, il cileno risulta essere attualmente svincolato.
Proprio ‘El Niño Maravilla’ è rimasto in questo momento senza squadra ed è stato proprio questo a far sì, a onor del vero, che il calciatore in questione venisse proposto a tutta una serie di club, Inter inclusa. Sua ex squadra nella quale ha trascorso tre stagioni.
Alexis Sanchez, negli scorsi giorni, si è autoproposto a parametro zero all’Inter.
Sanchez è pronto ad aspettare l’uscita di Correa, certo non all’infinito visto che ha diverse offerte sul tavolo, pur di tornare a rivestire la maglia nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno aperto al cileno, ma piazzare altrove il ‘Tucu’ – nel mirino di club arabi e della Fiorentina come rivelato da Interlive.it – non sarà affatto semplice.
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…