Il cileno è attualmente svincolato e perciò, dopo l’esperienza vissuta al Marsiglia, si è subito pensato ad un suo ritorno a Milano. Come stanno le cose in realtà
Alexis Sanchez è reduce da un’importante esperienza annuale trascorsa al fianco dell’Olympique Marsiglia, club con cui ha totalizzato importanti numeri.
Nella passata annata, infatti, il classe ’88 ha messo a referto 18 reti e 3 assist in 44 presenze complessive. Numeri tutt’altro che scontati visto e considerato che stiamo pur sempre parlando di un 34enne prossimo a dover spegnere trentacinque candeline a metà dicembre. Ciò nonostante, il cileno risulta essere attualmente svincolato.
Proprio ‘El Niño Maravilla’ è rimasto in questo momento senza squadra ed è stato proprio questo a far sì, a onor del vero, che il calciatore in questione venisse proposto a tutta una serie di club, Inter inclusa. Sua ex squadra nella quale ha trascorso tre stagioni.
Alexis Sanchez, negli scorsi giorni, si è autoproposto a parametro zero all’Inter.
Sanchez è pronto ad aspettare l’uscita di Correa, certo non all’infinito visto che ha diverse offerte sul tavolo, pur di tornare a rivestire la maglia nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno aperto al cileno, ma piazzare altrove il ‘Tucu’ – nel mirino di club arabi e della Fiorentina come rivelato da Interlive.it – non sarà affatto semplice.
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…