La nuova punta dei nerazzurri può arrivare direttamente dall’Italia. Svelati tutti i possibili e futuri scenari
Nonostante il futuro di Romelu Lukaku non sia ancora stato delineato del tutto, per lui si parla costantemente di Juventus da tempo ormai, ciò che conta, per l’Inter, è il fatto che gli stessi nerazzurri abbiano deciso di non puntare un’altra volta su di lui.
Una volta venuti a conoscenza dei continui contatti avvenuti tra ‘Big Rom’ e la ‘Vecchia Signora’ in tutti questi ultimi mesi, la stessa dirigenza interista ha, infatti, poi deciso di mollare immediatamente il belga. Ciò vuol dire che, tutt’ora, i vice Campioni d’Europa in carica necessitano di una nuova prima punta.
In queste ultime settimane sono sorti fuori i nomi di Alvaro Morata e Folarin Balogun passando, inoltre, per quelli di Jonathan David e Gianluca Scamacca, quest’ultimo ormai promesso sposo dell’Atalanta però.
Ciò nonostante, resta da dover tenere presente tutta una serie di altre ipotesi. Come ad esempio questa.
Luka Jovic, complice una stagione del tutto altalenante – dove in aggiunta vi è da dover considerare anche la sua situazione dal punto di vista contrattuale, questo perché in scadenza nel 2024 – è uno di quei nomi che potrebbe finire per essere dato in orbita Inter.
Il centravanti serbo potrebbe, infatti, finire per essere proposto tramite agenti ai nerazzurri con la Fiorentina che, a quel punto, potrebbe anche arrivare a cederlo quasi a zero eventualmente.
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…
Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…
L'Inter affronta l'Ajax e si parla ancora una volta di Marcus Thuram: c'è un dettaglio…
Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…