A zero dalla Serie A: Inter, nome clamoroso

La nuova punta dei nerazzurri può arrivare direttamente dall’Italia. Svelati tutti i possibili e futuri scenari

Nonostante il futuro di Romelu Lukaku non sia ancora stato delineato del tutto, per lui si parla costantemente di Juventus da tempo ormai, ciò che conta, per l’Inter, è il fatto che gli stessi nerazzurri abbiano deciso di non puntare un’altra volta su di lui.

Romelu Lukaku (LaPresse) – interlive.it

Una volta venuti a conoscenza dei continui contatti avvenuti tra ‘Big Rom’ e la ‘Vecchia Signora’ in tutti questi ultimi mesi, la stessa dirigenza interista ha, infatti, poi deciso di mollare immediatamente il belga. Ciò vuol dire che, tutt’ora, i vice Campioni d’Europa in carica necessitano di una nuova prima punta.

In queste ultime settimane sono sorti fuori i nomi di Alvaro Morata e Folarin Balogun passando, inoltre, per quelli di Jonathan David e Gianluca Scamacca, quest’ultimo ormai promesso sposo dell’Atalanta però.

Ciò nonostante, resta da dover tenere presente tutta una serie di altre ipotesi. Come ad esempio questa.

Jovic offerto all’Inter quasi a zero: è in scadenza nel 2024

Luka Jovic, complice una stagione del tutto altalenante – dove in aggiunta vi è da dover considerare anche la sua situazione dal punto di vista contrattuale, questo perché in scadenza nel 2024 – è uno di quei nomi che potrebbe finire per essere dato in orbita Inter.

No Inter in ogni caso a Jovic
Luka Jovic (LaPresse) – interlive.it

Il centravanti serbo potrebbe, infatti, finire per essere proposto tramite agenti ai nerazzurri con la Fiorentina che, a quel punto, potrebbe anche arrivare a cederlo quasi a zero eventualmente.

Peraltro, l’agenzia di Jovic, risulta essere la stessa di Nikola Milenkovic – suo attuale compagno di squadra – e Ivan Fresneda, calciatori che in passato sono stati accostati entrambi all‘Inter, oltre che di Samir Handanovic. Storico capitano nerazzurro svincolatosi da poco.

A quest’eventuale ed ipotetica proposta l’Inter direbbe ugualmente di no. Visto e considerato, inoltre, il fatto che i nerazzurri hanno ormai deciso di puntare su Scamacca: profilo che andrà a completare il reparto avanzato della squadra di Inzaghi.

Salvo l’uscita di Correa insomma – per lui si parla di un possibile approdo in Arabia – l’attacco della ‘Beneamata’ è, dunque, già completo così.

Impostazioni privacy