I nerazzurri sono partiti all’assalto dell’attaccante austriaco, nel 2010 presente nella rosa che fece il Triplete. Marotta e Ausilio trattano anche per Taremi
Tutto su Arnautovic (e Taremi). L’Inter sembra aver mollato la pista Balogun, considerato che l’Arsenal non scende dalla richiesta di 40 milioni di euro, gettandosi a capofitto sull’austriaco che, da giovanissimo, fece parte della rosa capace nel 2010 di fare il Triplete.
Il fratello/agente è uscito allo scoperto, Arnautovic vuole a tutti i costi trasferirsi alla corte di Inzaghi. Ma il grosso ostacolo è proprio il club di Saputo, che fin qui ha fatto muro respingendo anche le offerte nerazzurre. L’ultima, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stata comprensiva del cartellino di Stefano Sensi. Per un totale di circa 8 milioni di euro.
Nonostante il pressing del 34enne, il Bologna non vuole vendere. A meno, ovviamente, di una proposta irrifiutabile. Stando ad alcuni rumors di mercato servirebbero ben 20 milioni di euro per far vacillare i felsinei, una cifra evidentemente del tutto fuori mercato.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…