I nerazzurri sono partiti all’assalto dell’attaccante austriaco, nel 2010 presente nella rosa che fece il Triplete. Marotta e Ausilio trattano anche per Taremi
Tutto su Arnautovic (e Taremi). L’Inter sembra aver mollato la pista Balogun, considerato che l’Arsenal non scende dalla richiesta di 40 milioni di euro, gettandosi a capofitto sull’austriaco che, da giovanissimo, fece parte della rosa capace nel 2010 di fare il Triplete.
Il fratello/agente è uscito allo scoperto, Arnautovic vuole a tutti i costi trasferirsi alla corte di Inzaghi. Ma il grosso ostacolo è proprio il club di Saputo, che fin qui ha fatto muro respingendo anche le offerte nerazzurre. L’ultima, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stata comprensiva del cartellino di Stefano Sensi. Per un totale di circa 8 milioni di euro.
Nonostante il pressing del 34enne, il Bologna non vuole vendere. A meno, ovviamente, di una proposta irrifiutabile. Stando ad alcuni rumors di mercato servirebbero ben 20 milioni di euro per far vacillare i felsinei, una cifra evidentemente del tutto fuori mercato.
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…