L%26%238217%3Baddio+%C3%A8+ufficiale%3A+cessione+record+per+il+club
interliveit
/2023/08/13/laddio-e-ufficiale-cessione-record-per-il-club/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’addio è ufficiale: cessione record per il club

L’Inter rivolge ufficialmente i propri saluti al calciatore. Nel suo futuro non ci sarà più Milano, bensì una nuova destinazione estera. Operazione conclusa

Ci troviamo, ormai, al 13 di agosto e di operazioni di mercato ne sono state concluse eccome in questi primi due mesi di tempo.

Piero Ausilio (LaPresse) – interlive.it

In Serie A, infatti, sia sul fronte delle entrate che delle uscite, si sono fatti registrare diversi movimenti di mercato. Tanti, tantissimi i club che hanno apportato innumerevoli cambiamenti alla propria rosa. Tra le più attive, troviamo sicuramente Inter e Milan: società che hanno già ufficializzato diversi colpi.

Al tempo stesso, però, anche qualche altra società meno blasonata ha provveduto alla realizzazione di qualche altra operazione. Come ad esempio il Lecce, club che ha ormai ceduto un calciatore che, sino a qualche giorno fa, era uno dei maggiori punti di forza per la squadra su cui siede attualmente in panchina Roberto D’Aversa.

Hjulmand approda ufficialmente allo Sporting per 20 milioni: l’Inter lo ha osservato per un po’

E’ tutto fatto per l’approdo di Morten Hujlmand allo Sporting Lisbona.

Morten Hjulmand (LaPresse) – interlive.it

Il danese si trasferisce, infatti, in Portogallo per una cifra che – bonus inclusi – è pari a 20 milioni di euro.

Così facendo, grazie alla partenza del classe ’99, il Lecce ha messo a segno la cessione più prolifica della sua intera storia calcistica.

Già nella scorsa settimana, a onor del vero, il calciatore aveva incontrato – assieme ai suoi agenti – la dirigenza dello Sporting Lisbona: club col quale ha immediatamente raggiunto un accordo.

Hjulmand dice ora addio all’Italia dopo aver trascorso questi ultimi tre anni della sua carriera. Sul calciatore aveva riposto il proprio sguardo anche l’Inter: club che, però, non lo ha mai e poi mai considerato una priorità assoluta. Contratto da 2 milioni di euro netti a stagione per l’oramai ex giocatore dei salentini.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ventiquattro partite senza Mkhitaryan: ma c’è un dato confortante

L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Come finirà la stagione dell’Inter: scenario pessimistico di ChatGPT, ma Chivu si salva

Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Invito esplicito a Frattesi: “Vai via dall’Inter”

Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il fattore psicologico e i 3 giocatori del Napoli che hanno affossato l’Inter

Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sucic ci ha illuso: ha gli stessi problemi del primo Brozovic

Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bocciato Luis Henrique, nuovo erede Dumfries: uno sconosciuto che costa poco

Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…

2 giorni ago