Proposta+sul+tavolo%3A+l%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+chiuso+l%26%238217%3Boperazione
interliveit
/2023/08/13/proposta-sul-tavolo-linter-ha-gia-chiuso-loperazione/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Proposta sul tavolo: l’Inter ha già chiuso l’operazione

I nerazzurri hanno a lungo inseguito un determinato calciatore. Dopo estenuanti trattative, però, l’affare si è poi concluso

E’ trascorso, ormai, un bel po’ di tempo dall’apertura ufficiale di questa finestra di calciomercato estiva, eppure, ci son voluti più di due mesi per far sì che l’Inter avesse finalmente il suo nuovo portiere.

Marotta e Ausilio (LaPresse) – interlive.it

E’, infatti, Yann Sommer il nuovo rinforzo per la retroguardia difensiva di Simone Inzaghi. L’estremo difensore svizzero si appresta ad essere il primo portiere della ‘Beneamata’ per la stagione 2023-24.

Dopo tutta una serie di trattative, infatti, Inter e Bayern Monaco hanno concluso la seguente operazione di mercato: coi nerazzurri che verseranno, in due anni, i 6 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore in favore dei bavaresi.

Fondamentale, inoltre, l’altro passo compiuto da parte di Marotta e Ausilio: coloro che hanno deciso di chiudere per Emil Audero, futuro secondo portiere della ‘Beneamata’ che passerà dalla Sampdoria all’Inter in un affare che si basa sulle modalità di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Ciò nonostante, ancor prima che i nerazzurri chiudessero per l’ex Juve, di nomi – in casa Inter – ne sono sorti fuori eccome per la retroguardia nerazzurra. Magari anche quello di un ex Roma.

Skorupski proposto all’Inter prima dell’arrivo di Audero? Il possibile tentativo degli agenti

Di nomi, per la porta dell’Inter, in questi ultimi mesi ne sono circolati fuori eccome. Magari anche quello di Lukasz Skorupski, quest’oggi legato al Bologna sino a giugno 2025.

Lukasz Skorupski (LaPresse) – interlive.it

L’estremo difensore polacco potrebbe essere stato, infatti, proposto ai nerazzurri tramite intermediari in vesti di potenziale secondo portiere ancor prima che si chiudesse l’affare Audero.

Come già anticipato, però, a prescindere dal fatto che questa cosa sia accaduta per davvero o meno, l’Inter è stata ferrea in questo ed ha, perciò, deciso di chiudere per il classe ’97. Sarà lui il vice Sommer.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram chiude il caso dopo l’Ajax: botta e risposta con Chivu

Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…

4 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Ajax-Inter 0-2: Thuram masterclass, Esposito domina. De Vrij chapeau

Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…

5 ore ago
  • News dal campo

L’Inter torna corazzata da Champions: 0-2 all’Ajax senza storia. Thuram-Esposito show

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ajax-Inter, nuova polemica contro Thuram: il dettaglio nascosto

L'Inter affronta l'Ajax e si parla ancora una volta di Marcus Thuram: c'è un dettaglio…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bernardo Silva piace all’Inter: perché è il colpo perfetto

Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Esonero Chivu, Mourinho anticipa l’Inter: firma e torna a casa

Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…

15 ore ago