Verso+l%26%238217%3Besordio%3A+svelati+i+numeri+di+Arnautovic%2C+Cuadrado+e+Carlos+Augusto
interliveit
/2023/08/18/verso-lesordio-svelati-i-numeri-di-arnautovic-cuadrado-e-carlos-augusto/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Verso l’esordio: svelati i numeri di Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto

Scelti i numeri di maglia per la stagione in avvio da parte di Arnautovic, Cuadrado e Carlos Augusto; mentre l’Inter fa il conto alla rovescia per l’esordio in campionato  

Mancano poco meno di ventiquattro ore e la nuova stagione del campionato di Serie A può dirsi finalmente avviata, dopo aver seguito con costanza le tante settimane di mercato precedenti.

Juan Cuadrado, esterno destro dell’Inter, passa dalla maglia numero 17 alla numero 7 (LaPresse) – interlive.it

L’Inter affronterà il Monza in una gara aperta, che proietta i padroni di casa nel tutto esaurito di San Siro verso la prima vittoria stagionale in un impegno ufficiale. Fiducioso il tecnico Simone Inzaghi, mentre tutti gli elementi a sua disposizione scalpitano per avere modo di assicurarsi un posto in prima fila nell’undici titolare.

Tra questi non sono ancora ben note le scelte ma potrebbero far capolino volti nuovi di questo gruppo, prelevati negli scorsi giorni con il solo obiettivo di dare man forte alla manovra. Da Marko Arnautovic a Juan Cuadrado, passando proprio per l’ex esterno sinistro brianzolo Carlos Augusto.

Scelti i numeri di maglia per la stagione, l’Inter è pronta

Ciascuno di questi nomi importanti della nuova Inter ha selezionato, come consuetudine prima dell’inizio del campionato, i numeri ufficiali delle rispettive maglie da presentare assieme al resto della lista al cospetto degli organi competenti di FIGC e UEFA.

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Come anticipato in una recente intervista, il brasiliano Carlos Augusto ha confermato il numero 30 sulla base di quello precedentemente indossato al Monza. Spazio al numero 8 per Arnautovic che di fatto confisca quello indossato da Robin Gosens fino a qualche giorno fa. Cambio invece per Cuadrado: il colombiano aveva scelto il 17 come numero di maglia temporaneo per le gare amichevoli pre-campionato, mentre da domani avrà indosso la maglia numero 7.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Emerge un dato clamoroso: Dimarco meglio di Yamal | VIDEO

Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter gli dice addio: vola in Premier per 50 milioni | VIDEO

Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Ruggini con Tare, meglio altrove”: l’Inter può strapparlo al Milan

I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due nomi mai usciti prima: ecco i veri obiettivi di mercato

Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…

2 giorni ago
  • News dal campo

L’Inter ha temuto il peggio: quando rientra Bonny e l’obiettivo di Chivu | VIDEO

L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…

2 giorni ago
  • Esclusive InterLive.it

Cancelo-Inter, Mendes ci prova: valutazioni in corso | INTERLIVE

Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…

2 giorni ago