Inter-Monza%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BBene+Thuram%2C+bravi+tutti%26%238221%3B
interliveit
/2023/08/19/inter-monza-inzaghi-bene-thuram-bravi-tutti/amp/

Inter-Monza, Inzaghi: “Bene Thuram, bravi tutti”

Le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita di Inter-Monza, esordio dei nerazzurri nel campionato di Serie A con una vittoria netta e una buona prestazione 

Due reti sono bastate all’Inter per apporre il primo sigillo stagionale a scapito del Monza, in quella che potrebbe apparire una stagione interessante. Sia per quanto visto con gli undici titolari in campo ma anche per l’impegno profuso dai subentranti, nonché neo-acquisti della campagna estiva.

L’Inter all’esordio in campionato contro il Monza (LaPresse) – interlive.it

Ad aver trattato del post partita è stato in primis Simone Inzaghi, il quale ha espresso grande soddisfazione per la qualità con cui l’Inter ha saputo tenere testa ad una avversaria di tutto rispetto. “Siamo stati bravi. Ho notato entusiasmo e tanti spunti positivi su cui poter continuare a lavorare prossimamente“, ha ammesso il tecnico.

Siamo ripartiti dopo due stagioni importanti e vogliamo continuare su quel filone per rendere felici i tifosi. Dobbiamo però ancora limare qualcosa in rosa e so che la dirigenza sta lavorando duramente per questo. Non voglio fare nomi, ma in difesa siamo scoperti. Ho perso alcuni giocatori, ne ho chiesti altrettanti perché ambisco alla sana competitività nei ruoli“, ha poi aggiunto Inzaghi.

 

Prova di carattere per l’Inter, Inzaghi: “Ho tante alternative in rosa”

Quanto alla prova sui singoli, spicca fra tutti Lautaro Martinez autore di una doppietta ma non è di meno anche l’impegno dell’altro centravanti Marcus Thuram.

L’Inter vince contro il Monza, le parole di Inzaghi trasudano soddisfazione (LaPresse) – interlive.it

Ha impattato bene, ha giocato un’ottima gara facendo quel che sa fare. Gli altri non hanno bisogno di presentazioni e spero che lo stesso Arnautovic mi dia problemi di scelta in formazione, anche se in realtà non lo sono mai. Sono tutti ragazzi in gamba, sanno che in ciascun ruolo ho delle alternative e i ballottaggi non saranno un problema. Il ruolo degli esterni poi è dispendioso, quindi servirà fare spesso cambi“, ha infine concluso.

Andrea Scisci

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Grave infortunio al debutto: ufficiale, Mondiale per Club già finito

Pesante tegola per il club che affronterà l’Inter, perde uno dei calciatori più importanti della…

6 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Nuovo bomber per Chivu: chiesti all’Inter 40 milioni più bonus | ESCLUSIVO

Il presidente Marotta è pronto a rivoluzionare il reparto offensivo nerazzurro. Fissato il prezzo di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Monterrey-Inter svela la grande necessità di Chivu: 3 acquisti subito

Monterrey-Inter è già storia, ma ora i nerazzurri devono correre ai ripari: subito tre acquisti…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nasce l’Inter di Chivu: le 4 grandi novità tattiche

Nella notte di oggi l'Inter ha affrontato il Monterrey: si tratta dell'esordio di Chivu alla…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi lo aveva chiesto, ma l’Inter non lo prese: ora lo fa comprare all’Al-Hilal

L'ex tecnico nerazzurro, nell'occhio del ciclone dopo le ultime rivelazioni dall'Arabia, è protagonista di un'operazione…

10 ore ago