L’operazione con l’Udinese è saltata dopo che il papà del talento tedesco ha provato ad alzare i termini economici dell’accordo raggiunto con la Pimenta
Dopo lo scontro tra il papà e Rafaela Pimenta, arrivano le parole del Dt dell’Udinese Balzaretti in merito all’operazione Samardzic.
“Lazar è un talento assoluto, per mettere le mani sul suo cartellino servono condizioni economiche e tecniche adeguate”, le sue parole all’ANSA. Le condizioni economiche e anche tecniche, vedi l’inserimento di Fabbian nell’affare, erano state trovate con l’Inter prima del dietrofront del papà del ragazzo: “La nostra è una società in salute che non ha bisogno di vendere i giocatori. Lo fa solo ed esclusivamente se ci sono le condizioni giuste, quelle che c’erano con l’Inter. Altre big su Samardzic? Tutte le voci che lo vedono accostato ad altre squadre sono unicamente delle speculazioni. Siamo contenti di averlo ancora a nostra disposizione e lui è felice di restare”, ha concluso Balzaretti.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…