L’operazione con l’Udinese è saltata dopo che il papà del talento tedesco ha provato ad alzare i termini economici dell’accordo raggiunto con la Pimenta
Dopo lo scontro tra il papà e Rafaela Pimenta, arrivano le parole del Dt dell’Udinese Balzaretti in merito all’operazione Samardzic.
“Lazar è un talento assoluto, per mettere le mani sul suo cartellino servono condizioni economiche e tecniche adeguate”, le sue parole all’ANSA. Le condizioni economiche e anche tecniche, vedi l’inserimento di Fabbian nell’affare, erano state trovate con l’Inter prima del dietrofront del papà del ragazzo: “La nostra è una società in salute che non ha bisogno di vendere i giocatori. Lo fa solo ed esclusivamente se ci sono le condizioni giuste, quelle che c’erano con l’Inter. Altre big su Samardzic? Tutte le voci che lo vedono accostato ad altre squadre sono unicamente delle speculazioni. Siamo contenti di averlo ancora a nostra disposizione e lui è felice di restare”, ha concluso Balzaretti.
I nerazzurri di Chivu campioni in carica entreranno nel torneo a partire dagli ottavi. Niente…
Il centrocampista turco è legato all'Inter da un solo anno di contratto Calhanoglu è in…
È vicina l'intesa con la proprietà Finita la stagione, in casa Inter è tempo di…
Lo Special One guarda in casa nerazzurra per rilanciare i blancos la prossima stagione: non…
Retroscena di mercato che risale allo scorso gennaio, quando poi l'affare non andò in porto.…
Conte credeva davvero nella rimonta sull'Inter dopo il derby perso dai nerazzurri contro il Milan…