Affare da 10 milioni di euro complessivi. Visite e firma in programma nelle prossime ore. Altro che approdo a Milano
L’Inter, in questa finestra di calciomercato estiva in particolar modo, si è resa una delle indiscusse protagoniste sul mercato.
Proprio i nerazzurri hanno, infatti, concluso innumerevoli operazione sia in entrata che in uscita. Chiaro però, al tempo stesso, che non potendo chiudere per un qualsiasi giocatore il cui nome passi nella testa di Marotta e Ausilio, qualche e piccolo determinato affare è poi, per forza di cose, sfumato.
E’ il caso di Japhet Tanganga, difensore centrale accostato in più circostanze all’Inter – club che ha poi ingaggiato Pavard – prossimo ora a dover trasferirsi in Bundesliga.
E’ cosa ormai fatta l’approdo di Japhet Tanganga all’Augusburg.
Il club tedesco ha, infatti, concluso questa determinata operazione di mercato – che al momento necessita di essere solamente formalizzata – sulla base di un affare in prestito oneroso, con obbligo condizionato, legato alla salvezza oppure al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Un affare dal costo complessivo di circa 10 milioni.
Un profilo, quello del classe ’99 – come già anticipato del resto – tenuto sott’osservazione dall’Inter in più occasioni senza, però, che gli stessi nerazzurri affondassero il colpo. Questo perché Tanganga è sempre e comunque stato considerato dalla ‘Beneamata’ un possibile sostituto di ripiego e, ad aver portato a termine la seguente operazione, ci ha poi pensato l’Augsburg.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…