L’olandese è apparso in splendida forma in quest’ultimo periodo. Lo confermano le dichiarazioni di una grande stella del passato
Denzel Dumfries, solitamente uno dei più criticati in casa Inter, è un calciatore che in quest’ultimo periodo si sta mettendo in grandissima evidenza sia al fianco dei nerazzurri che al cospetto della propria Nazionale.
Oltre ad aver totalizzato 1 rete e 1 assist in questo avvio di campionato assieme alla ‘Beneamata’, l’ex Psv è stato anche in grado di collezionare altre 4 assistenze con indosso la maglia dell’Olanda. Il tutto in appena 2 gare, valide precisamente per la qualificazione al prossimo Europeo, procurandosi inoltre il rigore che è poi valso il momentaneo 1-1 degli ‘Orange’ contro l’Irlanda.
A conferma del tutto, ad aver ‘premiato’ questa volta Denzel Dumfries – decisamente in costante crescita in quest’ultimo periodo – è stato proprio un suo connazionale: nientemeno che Rafael Van der Vaart, vecchia stella della Nazionale di calcio olandese.
Rafael Van der Vaart, ex centrocampista della Nazionale olandese, ha parlato a ‘Voetbalprimeur’ a proposito dell’ottimo momento di forma degli ‘Orange’ soffermandosi, a quel punto, su Denzel Dumfries in particolar modo: reputato, in questo momento, l’uomo più decisivo della formazione di Ronald Koeman.
“Dumfries è la nostra grande stella. In questo momento, è davvero il nostro miglior giocatore, viene coinvolto in tutto” – spiega Van der Vaart.
“Penso che questo sia quasi un miracolo! Ha fornito sette assist nelle ultime sette partite e, diciamocelo, avrebbero potuto essere anche di più. È sempre in costante movimento, lo ritengo davvero un grande giocatore. È il difensore ideale ed è migliorato parecchio rispetto al passato” – conclude.
Atteso nei prossimi giorni l’affondo shock per il cartellino del centrocampista nerazzurro, il club ha…
La cessione del centrale tedesco potrebbe portare grosse entrate nelle casse societarie, tifosi spiazzati dalla…
L'Inter ha visto Cristian Chivu in un summit di mercato in sede: occhio alle cessioni…
Gli utenti di X che cercano notizie sull'Inter si saranno di certo imbattuti nell'hashtag #ausilioout.…
Il club nerazzurro ha un lunga, triste e consolidata tradizione nella gestione di giocatori "incedibili",…
Il danese rimane sulla lista cessioni del Manchester United: cosa è cambiato in ottica nerazzurra…