%26%238220%3BManiera+poco+corretta%2C+solo+chiacchiere%26%238221%3B%3A+agente+D%26%238217%3BAmbrosio+va+all%26%238217%3Battacco
interliveit
/2023/09/12/maniera-poco-corretta-solo-chiacchiere-agente-dambrosio-va-allattacco/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Maniera poco corretta, solo chiacchiere”: agente D’Ambrosio va all’attacco

L’ex Torino è finito per lasciare l’Inter in estate. Tutti i retroscena, con tanto di accuse rivolte nei confronti della ‘Beneamata’, svelati da parte del suo entourage

Danilo D’Ambrosio e l’Inter hanno condiviso assieme, in tutti questi ultimi anni, uno splendido percorso durato, per l’esattezza, ben nove stagioni e mezzo consecutive. A giugno 2023, però, c’è poi stata la separazione ufficiale.

Danilo D’Ambrosio (LaPresse) – interlive.it

Quasi a sorpresa, infatti, i nerazzurri hanno deciso di dire addio al classe ’88 senza estendergli la durata del proprio contratto: accordo che, per l’appunto, aveva scadenza a inizio estate con D’Ambrosio che, a quel punto, si è ritrovato senza squadra.

Ad essersi fatto avanti è stato poi il Monza, sodalizio che ha deciso senza fin troppi indugi di tesserare immediatamente l’ex Torino come profilo d’esperienza per la difesa.

D’Ambrosio e la sua ex squadra, in questo caso l’Inter (società per cui il calciatore stesso ha ammesso di tifare sin da quando ragazzino) si sono già affrontati alla prima di campionato tendendosi, in qualche modo, la mano e mostrandosi affetto l’uno nei confronti dell’altro. Talvolta anche in campo, oltre che a fine partita. Lo testimoniano gli innumerevoli abbracci assieme ai suoi vecchi compagni.

Ciò nonostante, continua ad esserci tutt’ora qualche scoria a riguardo e, a parlarne per bene del tutto, è stato proprio l’agente del calciatore stesso – nientemeno che Vincenzo Pisacane – svelando ogni tipo di retroscena sul mancato rinnovo tra il calciatore e i nerazzurri.

Pisacane (agente D’Ambrosio) accusa l’Inter: “Dette tante chiacchiere sul rinnovo”

Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb‘ a proposito del mancato rinnovo con l’Inter svelando qualche dettaglio del tutto ‘piccante’.

Danilo D’Ambrosio (LaPresse) – interlive.it

“Il mancato rinnovo di Danilo con l’Inter ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio – esordisce.

“Devo essere sincero: soltanto il direttore ha detto la verità, tutto il resto un mucchio di chiacchiere. Tutti quanti ci avevano assicurato che avremmo rinnovato il contratto. A metà giugno, invece, ci è stato comunicato che il giocatore era fuori dai piani dell’Inter“.

Conclude infine: “Preferisco, perciò, non commentare oltre. Risulterei poco gentile. Sì, lo ammetto. Anche lui è stato molto vicino all’Arabia Saudita, però, non appena ha chiamato il Monza, Danilo non ci ha pensato su due volte nell’abbracciare questa nuova esperienza in A”.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio e ritorno: il bomber dell’Inter pronto ai saluti

Archiviata la deludente parentesi del Mondiale per Club, il club nerazzurro si è rituffato a…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chi è Stiller, numeri da top in Europa: tre dati

Tra i nomi caldi per il centrocampo dell'Inter, c'è sicuramente Angelo Stiller: i suoi numeri…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inzaghi interferisce col mercato: affare da 30 milioni, Inter spera che rifiuti l’Arabia

Subito il duello con Inzaghi, l'Inter punta al grande colpo da 30 milioni: ostacolo Al-Hilal…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram alla Juve: Vlahovic e non solo, super scambio due per uno

L'ipotesi del francese in bianconero continua a tenere banco sui social. E nelle ultime ore…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter libera tutti: l’ora di cedere, tesoretto da 250 milioni

L'Inter potrebbe cedere molti calciatori e costituire un tesoretto importante da reinvestire sul calciomercato: addii…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Alla scoperta di Richard Rios, il colombiano che ha stregato anche l’Inter

Nerazzurri pazzi del centrocampista del Palmeiras, è già obiettivo di mercato dichiarato: ecco come si…

8 ore ago