Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della stracittadina tra Inter e Milan valevole per la quarta giornata di Serie A
“C’è la consapevolezza che siamo una società che deve competere con ambizione. L’ambizione non è arroganza, bensì grande orgoglio. Lavoriamo insieme da tre anni con Inzaghi, adesso ci sono più certezze e maggiore affiatamento. Sono vantaggi e tesoro che dobbiamo sfruttare”. Pensieri e parole di Marotta poco prima del derby col Milan valevole per la quarta giornata di Serie A.
L’Ad dell’Inter ha poi tessuto le lodi di Inzaghi: “Come allenatore è ancora molto giovane, sicuramente è riuscito ad adattarsi a una realtà diversa rispetto alla Lazio – le sue parole al microfono di ‘Dazn’ – Inzaghi ha acquisito sicurezza e determinazione nella sua leadership, era già bravo quando è arrivato però ora lo vedo in miglioramento. È una certezza per l’Inter e il leader di questo gruppo. Al di là dei risultati, sono le prestazioni della squadra che certificano questo”.
FRATTESI – “Era obbligo da parte della società costruire un gruppo altamento competitivo, naturalmente rispettando i parametri economici. Non ci sono titolari e riserve, ci sono titolari e co-titolari. Ci sarà spazio per tutti per dimostrare il proprio valore. Frattesi è intelligente ed è arrivato adesso”.
SECONDA STELLA – “Lo Scudetto è un obiettivo importante, da parte nostra bisogna essere ambiziosi. Sia noi che il Milan siamo nella griglia ristretta per il titolo, sicuramente vogliamo essere protagonisti”.
Il portiere sloveno dell'Atletico Madrid sarebbe il preferito dei nerazzurri per prendere il posto di…
Per celebrare il 'Double', Scudetto e Coppa Italia, all’Arena Civica di Milano è andato in…
Il difensore centrale tedesco dell'Inter al centro di un caso: "Dopo la finale di Coppa…
Grandi manovre in entrata e in uscita per il club nerazzurro: le ultime sull'esterno dell'Atalanta…
Non solo Calhanoglu: partono in anticipo per le Nazionali anche Akanji, Dumfries e Thuram. Tanti…
Ausilio si muove per rinforzare anche il reparto arretrato Nei piani dell'Inter per la prossima…