Ecco in via ufficiale la vibrante colorazione arancione della nuova maglia alternativa dell’Inter, dovrebbe essere impiegata sul campo già in Champions
Come da tradizione, l’Inter non si è smentita neppure questa volta. Tutte le annate precedenti sono state caratterizzate dallo sviluppo e dalla produzione di una divisa alternativa alle solite home ed away che potesse rispecchiare il brio d’internazionalità di un club intriso di passione, colore e modernità.
Questa volta la partnership con Nike ha portato i nerazzurri a vestire nuovamente di arancione, come accaduto in altre quattordici circostanze della loro lunga storia di successi. Un colore deciso che sta al passo coi tempi, conservando un design comunque piuttosto fresco e minimalista.
Oltretutto, il reveal della terza maglia ufficiale è avvenuto in una location del tutto inedita e molto particolare che rispecchia il gusto dell’Inter in termini di moda e buon gusto: la Milano Fashion Week.
A fare da modelli per un giorno Lautaro Martinez e Marcus Thuram, accompagnati dalle calciatrici della formazione Inter Women Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini.
La divisa, oltretutto, non farà attendere il suo esordio sul campo. Già nel match di domani sera contro la Real Sociedad verrà indossata dai calciatori nerazzurri per spezzare le attese dell’inizio di questa nuova Champions League.
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…