Il difensore âtuttofareâ nerazzurro ha parlato a margine di Empoli-Inter, match che prenderĂ il via nei prossimi istanti
Eâ Matteo Darmian il calciatore che, questâoggi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni poco prima del calcio dâinizio di Empoli-Inter, match valido per il quinto turno di campionato e il cui calcio dâinizio è fissato alle ore 12:30.
Il braccetto di destra di Simone Inzaghi, questâoggi in vesti di quinto di centrocampo al posto di Dumfries (calciatore a cui il tecnico piacentino ha deciso di dare un poâ di fiato) ha avuto modo di soffermarsi su diverse tematiche parlando cosĂŹ non soltanto degli avversari di oggi ma anche di questo ruolo che, lo stesso Darmian, non svolgeva da diverso tempo.
Matteo Darmian, intercettato dalla stampa negli attimi antecedenti a Empoli-Inter, ha parlato cosĂŹ a proposito dellâimpegno di oggi e non solo:
âLâEmpoli sarĂ sicuramente determinato a voler far bene questâoggi dopo il cambio allenatore, a maggior ragione per via del fatto che non sono partiti nel migliore dei modi. Sappiamo dellâimportanza della partita, dovremo farci trovare prontiâ.
Prosegue: âLâapproccio devâessere il medesimo di quello avuto in questâinizio di campionato, dobbiamo portare a casa i tre punti e non dobbiamo affatto pensare a risparmiarci, ma a vincere questa garaâ.
âSul ruolo di oggi? Che sia braccetto di destra o che sia quinto di centrocampo per me non cambia molto, sono abituato a fare entrambi i ruoli e cerco sempre e comunque di mettermi a disposizione delle squadraâ â conclude.
Juventus-Inter potrebbe avere una grave defezione: un titolarissimo è in forte dubbio per il derby…
Piero Ausilio è finito nel mirino dell'Al Hilal, come Dario Baccin: la veritĂ sulle ultime…
Ancora oggi è la quarta cessione record della storia del club nerazzurro Nel calciomercato si…
Sul campo, l'avventura con l'Inter è stata finora deludente: "Colpa degli infortuni" Finora è stata…
Chiusa la sessione estiva, si delineano giĂ i piani per il prossimo calciomercato. Nerazzurri chiamati…
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…