Il centravanti ‘made in Italy’ dice tutto a proposito di una sua presunta avventura 2.0 assieme ai nerazzurri. Tra i tanti temi trattati c’è anche un tesserato Inter
Mario Balotelli, fresco d’addio anticipato dal Sion, ha abbracciato a metà settembre una nuova esperienza assieme all’Adana Demirspor.
Così facendo, il classe ’90 è passato dalla Svizzera alla Turchia: campionato in cui vanta ancora zero presenze, sino a questo momento, ma in cui è pronto a lasciare il segno. In tanti, in questi ultimi tempi, hanno ipotizzato un suo presunto ritorno in Italia tanto da domandarlo in prima persona al calciatore stesso.
E’, non a caso, quanto accaduto nelle scorse ore ai colleghi di ‘Tv Play’: personale lavorativo che ha fatto presente tale questione a Mario Balotelli. E indovinate un po’ quale squadra è finita per trovarsi coinvolta nel medesimo argomento.
Mario Balotelli, attuale centravanti dell’Adana Demirspor, ha parlato a ‘Calciomercato.it‘ in onda su Tv Play a proposito di un suo presunto ritorno all’Inter e non solo.
“L’Inter può vincere lo Scudetto quest’anno. Rispetto a Juventus e Milan, la vedo molto più avanti in questo momento. Stanno sicuramente meglio, sono ben messi in campo e sia qualitativamente che numericamente sono superiori” – esordisce.
“Cosa penso di Arnautovic? Marko è fortissimo, è davvero un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il più presto possibile, di segnare un sacco di gol e di fare il jolly per la propria squadra. Non è affatto facile rimpiazzare Dzeko”.
Prosegue poi: “E’ un fenomeno. Ho giocato assieme a lui ed è davvero un giocatore vero. Com’è perdere un derby? Ne ho perso uno per 1-0, è molto brutto. La reazione del Milan dopo il 5-1 non è stata affatto scontata, hanno dato una buonissima risposta”.
Conclude infine: “Inzaghi? Non lo conosco bene ma mi sta simpatico. Io all’Inter per fare il quarto attaccante? Gioco all’Adana, sto bene qua“.
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…