Doppio rientro in casa nerazzurra per Inzaghi in vista di Inter-Bologna, riecco Frattesi e Sensi per completare la mediana e garantire nuove opzioni di gioco
Era desiderio di Simone Inzaghi riavere con sé il maggior numero di giocatori per la sfida dell’Inter contro il Bologna di domani pomeriggio, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A.
Gli acciacchi di Marko Arnautovic lo costringono ad alzare ancora bandiera bianca con la speranza che dopo la sosta possa essere reintegrato prontamente nel gruppo nerazzurro, ma la situazione a centrocampo migliora significativamente. Sia Davide Frattesi che Stefano Sensi hanno infatti completato la seduta d’allenamento odierna assieme al resto della squadra per perfezionare gli ultimi aspetti tecnico-tattici alla partita e tornano a disposizione per la chiamata del tecnico.
Verosimilmente entrambi dovrebbero essere convocati per l’impegno di domani e starà poi ad Inzaghi decidere se impiegarli o meno. In ogni caso dovrebbero partire dalla panchina, con Frattesi in pole per ritagliarsi qualche minuto nel corso del secondo tempo come ormai consuetudine.
Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…
I tifosi dell'Inter invocano l'utilizzo di Josep Martinez da parte di Chivu. Il portiere svizzero…
Emergenza domata dai vigili del fuoco prima dell'esordio dei nerazzurri in Champions: le ultime sul…
Nico Paz ha stupito ancora una volta con la maglia del Como e resta il…
L'Inter può sperimentare il passaggio alla difesa a 4. L'esclusione di Barella e Bastoni però…
Un calciatore resta a Milano: nuovi problemi per Chivu, le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano…