L’Inter, probabilmente, si starà mordendo le mani per non aver portato a termine l’affare per il serbo nella scorsa estate. A beneficiarne sarà un altro club
Tutti quanti sono, oramai, a conoscenza di quanto avvenuto tra Lazar Samardzic e l’Inter durante lo scorso agosto. Il serbo è stato, letteralmente, ad un passo dall’indossare la maglia nerazzurra: cosa che poi non è più avvenuta per tutta una serie di altre faccende.
Il classe ’02 aveva già sostenuto le visite mediche presso il centro Humanitas di Rozzano: tant’è che mancava solamente nero su bianco tra lui e i nerazzurri.
Tutto d’un tratto, c’è poi stato una sorta di dietrofront da parte dell’entourage del calciatore – il cui sostenitore principale di tale ristretta cerchia di persone è proprio il padre del ragazzo – che ha dato enormemente fastidio all’Inter.
E’ stato in quell’esatto momento che l’intera dirigenza nerazzurra ha poi deciso di non portare a conclusione quel determinato affare: un mancato affare che, c’è da dirselo, potrebbe finire per rivelarsi un vero e proprio rimpianto e dal quale, a poterne beneficiare, potrebbe essere un altro club a discapito di Inzaghi e società. Magari anche una stretta rivale della ‘Beneamata’, come ad esempio la Juventus.
Uno come Lazar Samardzic avrebbe fatto, eccome, comodo all’Inter. Nel roster di Inzaghi, infatti, non è presente uno con quelle determinate caratteristiche lì in mediana.
E’ questo, non a caso, uno dei tanti motivi che potrebbero finire per far passare il serbo come un vero e proprio rimpianto dalle parti di Appiano: e le sorprese non sono affatto finite qui.
Come già anticipato, infatti, a poterne giovare da questa situazione può, seriamente, essere la Juventus: club che, nella persona di Cristiano Giuntoli, continua a nutrire un profondo e concreto interesse nei confronti dell’attuale gemma dell’Udinese.
Già dai tempi del Napoli, non a caso, l’attuale Direttore Sportivo della ‘Vecchia Signora’ aveva manifestato un certo tipo di stima calcistica nei confronti del ragazzo: tant’è che ha tentato, a più riprese, di farlo suo. Cosa, sino ad oggi, non ancora riuscita.
Diverso potrebbe essere, invece, in futuro. Potrebbe essere già nella prossima finestra di calciomercato invernale – o, in alternativa, in estate – che i bianconeri potrebbero finire per tentare un potenziale affondo nei confronti di Lazar Samardzic. Calciatore che, dati gli impressionanti margini di miglioramento, è destinato ad abbandonare il Friuli Venezia Giulia molto presto. Magari per prendere direzione Torino (e no, non in sponda ‘granata’).
Possibile accordo sui 25 milioni di euro complessivi tra Juventus e Udinese, oppure, sui 18 milioni più l’inserimento di una contropartita.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…