Thuram+decisivo+anche+sul+mercato%3A+cos%C3%AC+Ausilio+batte+la+Juve
interliveit
/2023/10/09/thuram-decisivo-anche-sul-mercato-cosi-ausilio-batte-la-juve/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram decisivo anche sul mercato: così Ausilio batte la Juve

Questa volta potrebbero essere i bianconeri a venir beffati dall’Inter. Buone probabilità di chiudere il seguente colpo a centrocampo. Serve, però, un sacrificio

L’impatto a dir poco impressionante avuto da Marcus Thuram all’Inter ha, praticamente, sorpreso tutti.

Marcus Thuram (LaPresse) – interlive.it

Il francese, arrivato a zero in estate, si è già reso protagonista di ottime cose con indosso i colori nerazzurri. Decisiva, non per nulla, la sua rete messa a segno contro il Benfica in occasione del secondo turno dei gironi di Champions andato in scena martedì 3 ottobre.

‘Tikus’, a suon di splendide prestazioni, è già entrato nel cuore dei tifosi ineristi. E’ stato, di fatto, primo amore tra le due parti: col calciatore pronto a confermarsi su questi livelli anche in futuro.

Come si suol dire, ‘buon sangue non mente’. Lo si è visto dapprima col papà Lilian, ex Campione del Mondo con un trascorso vissuto tra le file della Juventus, e lo si sta notando tutt’ora col figlio Marcus: lo stesso Marcus che, tra le tante cose, ha un fratello che piace particolarmente sia all’Inter che ai bianconeri.

Stiamo parlando di Khephren Thuram: giovane classe ’01 di attuale proprietà del Nizza che, già da tempo ormai, ha attirato l’attenzione di queste due big italiane in particolar modo (e non solo). Ecco, a questo punto, in che altro modo potrebbe rendersi utile l’attuale numero 9 della ‘Beneamata’.

Khephren Thuram all’Inter? L’assist può arrivare dal fratello Marcus: necessario, però, l’addio di un big

Khephren Thuram continua a restare, tutt’ora, nei radar dell’Inter: oltre che in quelli della Juve e di altri importanti club esteri. Ausilio, però, può provare a  giocarsi la ‘carta’ Marcus.

Khephren Thuram (LaPresse) – interlive.it

Potrebbe essere, infatti, il fratello del classe ’01 a convincere quest’ultimo a preferire il progetto tecnico nerazzurro rispetto a quello di qualche altra società.

Ciò nonostante, ammesso e concesso che l’Inter dovesse (per davvero) riuscire ad ottenere un giorno il sì del ragazzo, è necessario poi che gli stessi nerazzurri si siedano a tavolino trattando in prima persona col Nizza: sin da sempre bottega cara.

Quest’oggi, i francesi valutano il loro attuale tesserato sui 40/45 milioni di euro. Necessario, però, che la ‘Beneamata’ arrivi a cedere un proprio big nel caso in cui Marotta e Ausilio vogliano provare a chiudere realmente per Khephren Thuram. Che sia Barella l’indiziato principale? Questo il potenziale scenario riportato da ‘Calciomercatotv.it‘.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Derby scudetto: “Non si può dire che l’Inter è più forte del Milan perché…”

Allegri ha battuto Chivu anche al ritorno riaprendo la corsa al titolo: restano 7 punti…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo Direttore Sportivo all’Inter: contatti già avviati

Il club nerazzurro verso una ristrutturazione a livello dirigenziale, con un addio in direzione Roma…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Un altro grande talento, Chivu in prima linea come per Pio Esposito: sarà accontentato | INTERLIVE

La dirigenza esaudirà la richiesta del tecnico romeno: investimento da 13 milioni Chivu aziendalista fino…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Milan-Inter, bugia AIA e imbarazzante audio in Sala Var

Continua a far discutere il tocco di mano di Ricci nel derby di domenica sera…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Due squalifiche e tre multe dopo il derby: cosa è successo negli spogliatoi

"Negli spogliatoi, con fare arrogante, ha criticato ripetutamente in modo irrispettoso una decisione arbitrale" Due…

8 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Sommer e Mkhitaryan, l’avventura all’Inter può continuare: i dettagli | INTERLIVE

Lo svizzero resterebbe come vice, considerato che è in uscita Pepo Martinez. Chivu e Kolarov…

10 ore ago