Un big out nel derby d’Italia a causa di una ricaduta. Ecco per quanto tempo rischia di restare ai box il calciatore
Cinque giorni esatti al calcio d’inizio di Juventus-Inter, big match della 13esima giornata di campionato in programma il prossimo 26 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium’ di Torino. Sfida che metterà difronte la prima contro la seconda della classe.
Ad affrontarsi saranno, proprio, il miglior attacco contro la seconda miglior difesa del torneo. Tanti, va detto, i big assenti per quest’importantissimo appuntamento. Da Pavard a Bastoni, passando anche per l’altro probabilissimo assente Danilo e fino ad arrivare anche ad un’altra assenza dell’ultim’ora.
Massimiliano Allegri deve fare i conti con l’assenza di Timothy Weah, laterale di destra che ha fatto registrare un nuovo guaio muscolare.
Lo statunitense, dopo essere tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, ha infatti rimediato una ricaduta. Un problema di natura muscolare alla coscia sinistra che lo aveva già costretto, inoltre, a dare forfait anche alla chiamata della propria Nazionale giunta nelle scorse settimane. Così facendo, il figlio d’arte sarà costretto a saltare la sua terza gara consecutiva, dopo quelle con Fiorentina e Cagliari, e non solo. Weah rischia, infatti, di non esserci non solo nel big match in programma contro l’Inter ma anche nelle prossime uscite che attendono la formazione bianconera.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…