Il giovane talento francese incanta in Europa, Efekele considerato dai media il nuovo Mbappé e molte big sono sulle sue tracce. Oltre al Chelsea in pole potrebbe esserci anche l’Inter
La ricerca spasmodica di nuove risorse porta sempre più club di livello internazionale ad investire su due fronti. Quello dei parametri zero, come dimostrato ampiamente dall’Inter nel corso delle ultime sessioni di mercato per questioni di sostenibilità economica; ma soprattutto quello delle giovani promesse. Ed un profilo più di tutti sta catturando attenzioni negli ultimi tempi.
Malamine Ekefele ha macinato buone prestazioni con la maglia delle giovanili Monaco in Ligue 1 negli ultimi anni di formazione professionale, tanto da esser stato selezionato come esterno offensivo nelle file della Nazionale Francese Under-19 e Under-20.
Essendo ancora in crescita, è altamente probabile che possa esser preso in considerazione anche in Prima Squadra nel prossimo futuro facendo dunque il suo esordio ufficiale nella serie maggiore. Sulla scia di un certo Kylian Mbappé, suo predecessore. Un’ulteriore rampa di rancio che potrebbe infine proiettarlo verso scenari ancora più grandi e prestigiosi. Perché secondo ‘The Sun’, il nuovo Mbappé sarebbe un vero predestinato.
Il Chelsea ha mosso i primi passi per un contatto ravvicinato ed assicurarsi le sue prestazioni. Come i ‘Blues’ altri club europei si sarebbero messi sulle sue tracce.
E chissà che anche la stessa Inter di Simone Inzaghi, bisognosa di un ricambio offensivo di prospettiva in futuro, possa aver preso in considerazione il suo profilo. Battere la concorrenza potrebbe non essere compito facile, ma nel calcio tutto è possibile.
Il futuro del tecnico leccese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle…
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…